DOMANDA Maximum Rate 16700 kbps però......

Pubblicità

anthonyk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, da crica un anno sono passato a tim smart 20 mb, sono circa a 1,5 km dalla centrale confermato dal Maximum Rate di 16700 kbps, però mi aggancio a 8127 kbps come quando avevo il profilo 7 mega.
Dopo diverse chiamate al 187, sono stato contattato da un loro tecnico, la risposta è stata "Sposta la casa, sei troppo lontano" adesso mi chiedo con una portatne massima di 16700 e a volte anche superiore a 17000 kbps, come mai non riesco ad agganciare una portante superiore a 8127 kbps ?
Ecco i dati della linea:
upload_2017-9-13_10-58-20.webp

ciao e benvenuto
perchè loro non i impostano i profili intermedi...ma solo quelli predefiniti tipo 4 7 8 e 20

Allora è solo un aspetto commerciale, basta solo che mi cambiano profilo?
E' molto probabile che non ci sia vendibilità della 20 Mbps. per la tua linea.
Non è solo una questione di distanza, ma su alcuni lotti di numerazione, anche attaccati a Casa Telecom, non è possibile richiederla (nessuno è ancora riuscito a capire il perché; nemmeno gli insider).
Per cui, o richiedi una 10 Mbps. o resti così.
L'alternativa sarebbe cambiare numerazione con una compatibile (ammesso che ve ne siano di disponibili).

Capisco, infatti con OVUS mi da " Vendibilità ADSL su ATM - Attivabile e migrabile fino a 7 Mbps " solo non capivo del perchè agganciando una portante di oltre 16000 kbps non potevano attivare il profilo 20 mb.

Un altra domanda se Faccio verifica su Fibermap noto che stanno attivando ADSL ETH allego foto.
Quanto tempo possono impiegare dato che come disponiblità dicono "A BREVE"

upload_2017-9-14_10-58-14.webp

Capisco, infatti con OVUS mi da " Vendibilità ADSL su ATM - Attivabile e migrabile fino a 7 Mbps " solo non capivo del perchè agganciando una portante di oltre 16000 kbps non potevano attivare il profilo 20 mb.

Un altra domanda se Faccio verifica su Fibermap noto che stanno attivando ADSL ETH allego foto.
Quanto tempo possono impiegare dato che come disponiblità dicono "A BREVE"

Visualizza allegato 261691
Quella è solo una stima del modem e nient'altro.
ETH a breve indica che sono partiti i lavori di ammodernamento della Centrale di zona.
Tempistiche precise non ce ne sono.
Qualche mese, sicuro. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro