Maxi sfida tra smartphone!!..voce agli esperti!!

Pubblicità

eight8

Utente Attivo
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi!
sono un possessore non troppo soddisfatto di un omnia II, ed è per questo che avrei intenzione di cambiarlo!
Infatti il mio Omnia II pur avendo un disply fantastico è un pò lento e poco reattivo nell'utilizzo, ed inoltre per me è importante la presenza di una tastiera qwerty!a favore del mio omnia II è la presenza di bussola manetica ed inclinometro! (importanti per il mio mestiere!)
Vi ho fatto un pochettino il punto della situazione, sono quindi ora a chiedere il vostro consiglio!
I telefoni che sto valutando e nei quali è presente la qwerty sono:
- Nokia N900:
vantaggi: prezzo, elevata memoria interna, ottima navigazione internet.
svantaggi: schermo resistivo, assenza della bussola (giusto?), tasti forse troppo vicini(??)
- Nokia E7-00:
vantaggi: sembra avere una tastiera davvero ottima, telefono di ultimissima generazione, schermo capacitivo, bussola.
svantaggi: prezzo, e il symbian non mi convince troppo.
- HTC Desire Z:
vantaggi:display capacitivo, ottima tastiera qwerty, bussola.
svantaggi: prezzo.
- Motorola milestone: ???

Insomma ragazzi sono questi i telefoni che ho preso in considerazione.
Cosa mi consigliate di fare?
aspettare un pochettino che magari i prezzi di E7-00 e Desire Z scendano o magari provare l'N900 che però credo non abbia la bussola?
vi faccio in fine una confessione...a me piacerebbe un terminale con windows phone 7, il problema che ancora non esistono con tastiera qwerty, cosa faccio, aspetto??
e di android cosa ne pensansate?
il mio unico timore è che a differenza di WP7, le applicazioni disponibili non vanno bene per tutti i terminali..mentre con WP7 k ha imposto degli standard hardware piuttosto rigidi questo problema non dovrebbe sussistere!!
insomma rimando agli esperti tutte le conclusioni ed i suggerimenti che mi potranno aiutare nello scegliere il telefono più adatto a me!
Grazie mille a tutti ragazzi, ciao!!
EMOTICON%20BLINK.png
 
Aspettando che risponda qualche persona esperta, potrei dare un mio parere...

Hai provato a prendere in considerazione il Samsung Galaxy S ??
Io sto' per acquistare il modello inferiore, il Wave, e devo dire che è ottimo!!

Sennò io andrei sull'HTC, però già che ci sei... io prenderei il Desire HD...
 
a mio parere:
nokia n900 ancora acerbo, poche applicazioni, poco intuitivo, debole dal punto di vista hardware con un processore di solo 600 mhz. Nella prova a mano non mi è piaciuto, lento e complicato.

nokia e7-00 ha lo stessi symbian del n8 che non porta nulla di nuovo, assolutamente inferiore ad android e ios. se le notizie sono giuste ha una risoluzione inferiore alla norma per un essere un 4 pollici

htc desire z ottimo, htc sense che è la migliore, semplice e piu completa in circolazione ( a mio parere) molto reattivo e stabile.
punterei su quest'ultimo con sistema operativo android.

wm7 è ancora molto molto acerbo a mio parere, gli mancano delle funzionalità tolte apposta da microsoft
 
QUOTE| e di android cosa ne pensansate?
il mio unico timore è che a differenza di WP7, le applicazioni disponibili non vanno bene per tutti i terminali..mentre con WP7 k ha imposto degli standard hardware piuttosto rigidi questo problema non dovrebbe sussistere!!
|QUOTE

con il desire z sicuramente non hai le limitazioni hardware per le app data la sua buona dotazione, anche se non top di gamma, utile anche i servizi offerti da sense.com per i desire Z e HD.. così se lo perdi/rubano al lavoro, lo ritrovi.

sennò: Samsung Galaxy S Pro, spunta la tastiera QWERTY - Tom's Hardware
 
Effettivamente ora come ora l'unico OS che funziona in egual modo su tutti i device è WP7 (neanche iOS gira ugualmente su tutti gli iPhone...) solo che è, come già detto da altri utenti, un po' acerbo avendo solo 1 mesetto di vita... Il marketplace è ben fornito (2000 app) e ci sono già sia la livella che la bussola ;) Solo che non c'è ancora nessun terminale con tastiera QWERTY in Italia, mentre in America c'è il Dell Lightning e l'LG Optimus 7Q o Quantum.
Se poi puoi fare a meno della tastiera QWERTY (perchè è così indispensabile?), LG Optimus 7, Samsung Galaxy S e HTC Wildfire ;)
 
wildfire??? che senso ha mettere il galaxy s e il wildfire? almeno metti desire normale che lo trovi bene e tiene testa al galaxy e all'lg! il wildfire ha una risoluzione oscena e come precedentemente detto non tutte le migliori app sono adeguate a risoluzioni cosi basse!
 
perfetto ragazzi!!credo che aspetterò un pochettino (dopo natale) che il prezzo del desire z si abbassi e poi acquisterò quello..a meno che WP7 non si dimostri affidabile e magari immetta sul mercato un terminale con la qwerty!
per il momento grazie a tutti, vi farò sapere cosa acquisterò e se sarò soddisfatto o meno!
grazie ancora ed un saluto a tutti!!! :)
 
wildfire??? che senso ha mettere il galaxy s e il wildfire? almeno metti desire normale che lo trovi bene e tiene testa al galaxy e all'lg! il wildfire ha una risoluzione oscena e come precedentemente detto non tutte le migliori app sono adeguate a risoluzioni cosi basse!
Vero, tra Desire HD, Desire Z&co mi sono scordato di quello normale:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top