Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il max è solo una stima, non ha nessuna importanza, cmq sei veramente ad una distanza siderale dalla centrale 3mbps sono grasso che cola.
Eeeeeh, lo so che sono lontano. C: Ma... penso che si puo di piu.
Meh, la mia linea e stabile. Sisi, l'ho messo nella prima presa. No, non utilizzo prolunghe. (vabbe, uso un cavo ethernet per il pc)Non vedo dove tu possa migliorare con i valori attuali, hai già un snr a 4db che con quell attenuazione è un miracolo se è stabile.
L'unica cosa che potresti fare è vedere se nel tuo impianto di casa è tutto a posto:
il modem lo hai messo sulla prima presa? utilizzi prolunghe telefoniche per collegare il modem?
se hai prese tripolari segui questa guida: Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL
Meh, la mia linea e stabile. Sisi, l'ho messo nella prima presa. No, non utilizzo prolunghe. (vabbe, uso un cavo ethernet per il pc)
Mhn, l'anno scorso non lo so come sono riuscito a scaricare con 500kb/s... ma, solo per poco temo, tipo 2 ore.Se nell impianto è tutto ok e sai di essere a più di 4km dalla centrale, quello che hai raggiunti è già una portante molto alta per le caratteristiche della tua linea.
- - - Updated - - -
Le uniche alterative per andare di più, sarebbero la fibra FTTC sempre se sei coperto, oppure un collegamento wireless attraverso qualche WISP tipo NGI EOLO.
Mhn, l'anno scorso non lo so come sono riuscito a scaricare con 500kb/s... ma, solo per poco temo, tipo 2 ore.
Sono coperto solo da Telecom con la FTTC. Pero, non mi va a pagare 50 euro/mese per 30mbps down e 10 up. (in Romania, per esempio... con 15 euro al mese hai 1gbps in download e 100mbps in upload).