Il mio redmi note 5 pro 4/64 fa i capricci dopo oltre 3 anni di uso. L'ho cambiato con un samsung s20 fe 5g ma non sono pienamente soddisfatto, ci sono parecchie funzioni che non ritrovo più.
Ecco le funzioni essenziali che non voglio perdere:
-registrare le chiamate direttamente con un tap quando parte la telefonata, senza aprire app secondarie
-l'opzione "secondo spazio"
-poter fare gli screenshot con bottone spegnimento + volume giù
Del s20 che possiedo mi sto trovando bene con la fotocamera, in particolare di notte, ne vorrei una equiparabile
Budget max 500 euro, ma se ne spendo di meno sono felice ugualmente. Vorrei evitare xiaomi, il mi11 lite è l'unico che mi garba. One plus nord 2 ne sento parlare bene e male, non si capisce.
Buona giornata a tutti
Ecco le funzioni essenziali che non voglio perdere:
-registrare le chiamate direttamente con un tap quando parte la telefonata, senza aprire app secondarie
-l'opzione "secondo spazio"
-poter fare gli screenshot con bottone spegnimento + volume giù
Del s20 che possiedo mi sto trovando bene con la fotocamera, in particolare di notte, ne vorrei una equiparabile
Budget max 500 euro, ma se ne spendo di meno sono felice ugualmente. Vorrei evitare xiaomi, il mi11 lite è l'unico che mi garba. One plus nord 2 ne sento parlare bene e male, non si capisce.
Buona giornata a tutti
Ultima modifica: