Maturità 2017/2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xRizz-

Nuovo Utente
31
0
Salve a tutti.
Frequento il quinto anno e studio informatica. Quest'anno ho intenzione di portare un progetto come tesina e voglio iniziare a pensare già da ora a cosa portare senza aspettare l'ultimo momento. Al momento sono a corto di idee e quindi chiedo un consiglio da voi.
Le mie conoscenze sono:
Programmazione software - C, C++(non elevatissime), Java, C#, Python.
Programmazione web - HTML/CSS, Javascript, JQuery, PHP, AJAX.
Database relazionali con mysql
Se avete qualche idea ve ne sarei grato.
 

WolfieIT

Utente Attivo
793
257
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
NZXT Kraken x72 360mm
Scheda Madre
Asus HERO Z390 WiFi
HDD
2x NVME 1TB M2
RAM
32 GB DDR4 G.Skill Trident Z 3200 mhz
GPU
RTX 2080 TI Asus Strix OC
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG27UQ 4K 144hz G-sync
PSU
Corsair RM1000i 1000W
Case
NZXT H700i
Periferiche
Razer Blackwidow + Razer Mamba Tournament Edition + Razer Firefly tappetino
OS
Windows 10 + MacOS on Macbook Pro 16 (2019 - touch bar)
dedicati a prendere bei voti durante l'anno.. la tesina vale molto poco a volte non viene nemmeno presa in considerazione a meno che non sei in un voto di mezzo, cosi era 15 anni fa così ed oggi ho avuto una parente che si è piegata a fare rilegare, powerpoint ed è rimasta mortificata che non erano nemmeno state aperte e l'hanno fermata dopo 3 slide su 20 :asd: ed ha preso 93
 
  • Mi piace
Reazioni: VidRam

xRizz-

Nuovo Utente
31
0
dedicati a prendere bei voti durante l'anno.. la tesina vale molto poco a volte non viene nemmeno presa in considerazione a meno che non sei in un voto di mezzo, cosi era 15 anni fa così ed oggi ho avuto una parente che si è piegata a fare rilegare, powerpoint ed è rimasta mortificata che non erano nemmeno state aperte e l'hanno fermata dopo 3 slide su 20 :asd: ed ha preso 93