MATRIX GTX580/2DIS/1536MD5 OPPURE Gainward GeForce GTX 580 Phantom Core

Pubblicità

BioPop

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
54
ragazzi tra queste due schede video quale mi consigliate prendere??

ho trovato la MATRIX a € 478,60
e la GAINWARD a € 481,30

quale prendereste voi?? premesso che la GAINWARD ha 3GB di memoria

ragazzi tra queste due schede video quale mi consigliate prendere??

ho trovato la MATRIX a € 478,60
e la GAINWARD a € 481,30

quale prendereste voi?? premesso che la GAINWARD ha 3GB di memoria

ciao,

utilizzo della scheda?

se è per gaming, la matrix è sprecata e non prenderei affatto la gainward: mi butterei o su una reference (in vista di sli o h20) oppure su una twin frozr o una gigabyte windforce

come mai non sono consigliate per il gaming?? eppure la MATRIX fa parte dei ROG e la GAIN è quasi il top di gamma...poi queste hanno clock molto alti le reference sono basse di clock

edit: parlando di GigaByte c'è la
[h=1]Gigabyte GeForce GTX 580 Core 855MHz Memory GDDR5 4100MHz 1536MB DVI HDMI
[/h]
che viene 465,60 per 20 euro non conviene prendere la MATRIX??

La Matrix è buona per trovar posto in pc da smanettoni che overcloccano come prima cosa e se resta tempo giochicchiano, altrimenti predere una scheda simili e pagare un alto sovraprezzo per il grosso dissipatore, il pcb custom e le funzioni aggiunte da overclock per giocarci ha poco senso.

La Gainward è già meglio come scelta, visto che per l'OC non è indicata (a quanto ne so non si overvolta) ma lascia perdere la 3GB, prendi la 1.5gb. quella da 3 serve solo se giochi su monitor da 30" in ultraHD con filtri attivi oppure su 3 monitor fullhd in 3dVision Surround.

come mai non sono consigliate per il gaming?? eppure la MATRIX fa parte dei ROG e la GAIN è quasi il top di gamma...poi queste hanno clock molto alti le reference sono basse di clock

edit: parlando di GigaByte c'è la
Gigabyte GeForce GTX 580 Core 855MHz Memory GDDR5 4100MHz 1536MB DVI HDMI

che viene 465,60 per 20 euro non conviene prendere la MATRIX??

ti hanno già risposto sull'inutilità della matrix per un gamer che non mastica di overclock; inoltre, occupando 3 slot, quasi sicuramente ti impedirà di fare uno sli decente nel caso in cui un giorno volessi farlo

la gainward è una buona scheda ma la ditta non mi ha mai convinto fino in fondo: come ti ho già scritto sopra, sono molto migliori modelli o reference o custom di marche più gettonate

te l'ho detto, se l'ipotesi dello sli c'è, io ti consiglio una reference, tipo evga, msi, zotac, gigabyte etc etc

altrimenti modelli custom, direi o una twin frozr, o una amp, o al massimo una direct cu oppure la gigabyte di cui ti avevo parlato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro