Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi serve il titanio B-120VCA , C-120AV e anche un buon forno per fonderlo, dove posso trovare queste cose ?
Sai che il titanio fonde a piu di 1600 gradi centigradi vero?
Comunque normalmente il titanio viene ordinato da rivenditori di metalli in quanto è un metallo il cui costo è abbastanza alto e trova utilizzo in settori piu "speciali" . Per il forno, beh, anche la da specialisti in forni in quanto come detto prima il titanio fonde a temperature molto elevate e credo, che tu voglia fondere piu di qualche grammo (intanto neanche con il bunsen riusciresti a raggiungere il punto di fusione.
scusa se ti chiedo, ma a cosa ti serve il titanio fuso?
soprattutto la lega Ti13V11Cr3Al
Ci credo che non la trovi, la prima lega è utilizzata nei blackbird SR-71 e comunque per il forno devi vedere su metodi a doppi elettrodi con crogiolo in rame oppure ad induzione sottovuoto. Ma a cosa ti serve fondere titanio? Soprattutto quelle leghe che a quanto ricordo non sono di tipo commerciali e hanno carichi di resistenza elevati e anche temperature elevate.per questo mi serve un buon forno, possibilmente con una potenza non superiore ai 50kW,non mi servono grosse quantità da industria però vorrei fondere almeno 20-30kg e comunque per adesso mi servirebbe solo per il titanio,di aziende che vendono forni qui non ce ne nessuna, il titanio invece lo vendono anche in piccole medie aziende che vendono i tondi dei metalli ma il problema è che non vendono la lega che serve a me e non riescono ad avercela nemmeno tramite ordinazione.
Ci credo che non la trovi, la prima lega è utilizzata nei blackbird SR-71 e comunque per il forno devi vedere su metodi a doppi elettrodi con crogiolo in rame oppure ad induzione sottovuoto. Ma a cosa ti serve fondere titanio? Soprattutto quelle leghe che a quanto ricordo non sono di tipo commerciali e hanno carichi di resistenza elevati e anche temperature elevate.
quindi devo contattare la lockheedmartin ? con p.iva non dovrei avere problemi giusto ?
hanno una sede in italia ?