Materiale cinese

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cobain cn

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
53
Salve raga ho visto un case su Ali pieno di display per modding intorno alle 130 euro , volevo sapere in genere se qualcuno ha mai comprato case e materiale informatico da quel sito certo non mi aspetto una qualita eccelsa pero penso che in spece quel case faccio la sua bella figura .Voi che ne pensate avete opinioni su materiale venduto sul sito?

Grazie

Salve raga ho visto un case su Ali pieno di display per modding intorno alle 130 euro , volevo sapere in genere se qualcuno ha mai comprato case e materiale informatico da quel sito certo non mi aspetto una qualita eccelsa pero penso che in spece quel case faccio la sua bella figura .Voi che ne pensate avete opinioni su materiale venduto sul sito?

Grazie
Non ho opinioni sul materiale venduto sul sito, ma ho un'opinione sul sito.
Per me, può chiudere domani. Ma mi rendo conto che sia solo un mio pregiudizio.
Ti chiedo scusa, dato che la mia risposta non ti aiuta...

Grazie
Data la regola:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro