Fabio Roberti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti! Sono uno studente di informatica e quest'anno, per me, è l'ultimo (probabilmente :asd:). Come "Area di Progetto" (cioè un programma/sito web da progettare) quest'anno doppiamo realizzare un sito e-commerce. La mia domanda non è relativa alle varie funzionalità del sito (i prof sono stati esaurienti) ma alla parte grafica. Non sono pratico di web design, però mi piacerebbe dare al sito una bella grafica. Ho visto che molti sviluppatori di terze parti si sono cimentati nel porting delle API del Material Design per Android sul Web. Facendo qualche ricerca, ho visto che i più funzionali sono Polymer e Material Design for Bootstrap. Purtroppo non riesco a capire come implementare queste librerie nel mio progetto. Con Polymer viene consigliato di installare con Bower, ma io non so cosa sia! (tra l'altro per installare Bower devo installare altri componenti :retard:). Quindi mi sono un pò perso :grat:. Non riesco a trovare neanche un mezza guida in itaGliano :help:. Se copio i file presenti nello zip che è possibile scaricare dal sito.. il nulla! Non succede nulla! :cry:
Qualcuno sa come installare correttamente le librerie? Avete avuto esperienze migliore con Bootstrap for MD? Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
Qualcuno sa come installare correttamente le librerie? Avete avuto esperienze migliore con Bootstrap for MD? Grazie mille in anticipo per l'aiuto!