Matebook X Pro: introvabile?

Pubblicità

Italy

Nuovo Utente
Reazioni
24
Punteggio
41
Ciao ragazzi, vorrei avere info su questo laptop ormai introvabile.
Il modello 2019 non è stato distribuito, ed il modello 2018 è introvabile.

Ho cercato anche su Amazon Wharehouse ma ha prezzi proibitivi

Consigliate di puntare ad altro ?
Grazie

Ciao Italy :rock:
Hai guardato sugli store esteri?
Solitamente, come per gli XIAOMI, li puoi trovare su gearbest et simili

Aspetta (se uscirà) il modello 2020. Ormai è inutile comprare i Matebook ("X" o "D") in quanto sono modelli vecchi sovraprezzati. Se hai fretta cerca altro, se puoi aspettare vedi come saranno i futuri modelli.

Salve a tutti :)
Essendo anch'io interessato al modello (avendo usato matebook d con ryzen) vorrei capire meglio per quale ragione non considerate sensato acquistare adesso un modello x o 13 con intel (per quanto preferirei restare su amd), nonostante questi, sempre che io non stia sbagliando, siano usciti recentemente. Intendete dire che comunque, a breve, presenteranno dei modelli ulteriormente aggiornati che montano intel o amd?
Grazie per le delucidazioni, un saluto :)

Salve a tutti :)
Essendo anch'io interessato al modello (avendo usato matebook d con ryzen) vorrei capire meglio per quale ragione non considerate sensato acquistare adesso un modello x o 13 con intel (per quanto preferirei restare su amd), nonostante questi, sempre che io non stia sbagliando, siano usciti recentemente. Intendete dire che comunque, a breve, presenteranno dei modelli ulteriormente aggiornati che montano intel o amd?
Grazie per le delucidazioni, un saluto :)

Perchè il Italia è quasi introvabile. Se lo vuoi o lo compri su Aliexpress o usato (spesso sovrapprezzato), quindi non conviene prenderlo ora.

Perchè il Italia è quasi introvabile. Se lo vuoi o lo compri su Aliexpress o usato (spesso sovrapprezzato), quindi non conviene prenderlo ora.

ciao : )

capito. Quindi conviene aspettare i nuovi modelli? Perchè tra costruzione e qualità pannello sembravano delle buone macchine.

ciao : )

capito. Quindi conviene aspettare i nuovi modelli? Perchè tra costruzione e qualità pannello sembravano delle buone macchine.

Sì, decisamente. Sperando che esca un nuovo modello a breve (dovrebbero aver trovato un accordo Huawei-Microsoft, quindi nel 2020 dovrebbe uscire).

PS: Buon Natale ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro