Mate 20 pro vs OP 7 (pro) vs Zte Axon 10 pro

Pubblicità

Lore.rdk

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve aspettando il Black Friday, lo so è ancora un po' presto, mi sono interessato a 3 modelli in particolare di cui 2 sono attualmente nella stessa fascia di prezzo, il mate 20 pro e lo Zte. Pensavo a questi due come ad ottimi best-buy (o come alcuni dicono adesso flagship killer), soprattutto in previsione, per l'appunto, black Friday. Ho un' insana preferenza per lo zte, con l'incognita aggiornamenti, pur essendo sulla carta migliore il mate, mi stuzzica la scommessa e il fatto che siano pochissimi a conoscerlo, da quello che ho visto nelle recensioni sarebbee superiore solo nel comparto audio. Tenderei ad escludere l' op per il prezzo, superiore ai due precedentemente citati, pur avendo ottime tempistiche negli aggiornamenti. Sono aperto a qualunque confronto oltre che consiglio, sennò non sarei qui
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Io aspetterei qualche giorno prima del black friday, tra 4 mesi ne cambiano di cose, chissà che non trovi a prezzo stracciato anche s10+. Comunque tra quei 3 io ti consiglio il mate 20 pro anche se bisogna capire il discorso aggiornamenti per la recente guerra con Google e sicuramente tra qualche mese ne sapremo di più. Stiamo a vedere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ok grazie, dato il costo e il processore che monta in Europa (Exynos) dicono più energivoro dello snapdragon, forse è vero perché arrivare al 15% di batteria con una 4100 mi sembra un po' pochino, lo avevo scartato. Aspetterò, dovesse rientrare in canoni di prezzo più accessibili e con il processore che vendono in America, probabilmente lo prenderei

Considera anche la qualità dello schermo, il migliore. La fotocamera al top così come le prestazioni, la differenza della cpu è insistente nel uso normale. Se ci stai attaccato ore e ore forse poco, giusto qualcosina evidente solo nei test.

La qualità dello schermo e del comparto fotografico non si discutono. Però voglio fare una premessa, non voglio andare oltre i 500, per tantissimi motivi. Il primo forse il più importante, sono oggetti e in quanto tali non rendono nulla oltre ad essere destinati all'obsolescenza. Il secondo è che non posso spendere più di quella cifra ahaha, concludo con il terzo. Anche se avessi elevate disponibilità economiche non penso spenderei tutti quei soldi, perché con 700 e più euro mi dovrebbero dare anche la governante ahahah. Scherzi a parte, questo vale per Samsung ma anche per tutti gli altri, siccome lo utilizzo tanto durante l'arco della giornata, mi serve una batteria prestazionale oltre che una CPU top. Exynos lo è ma snapdragon, per me, ancor di più. Sempre per me si pone un'ulteriore problema, nel caso in cui dovessi mettere le mani su di un S10+ (snapdragon), ci sarebbero problemi legati alla garanzia. Tutto questo pippozzo per spiegare i miei dubbi a proposito di questo ottimo Samsung

Eh ho visto ahahah, ma resisto, aspetterò il periodo black Friday (prima e durante)

Comunque grazie per averlo fatto notare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro