Mate 20 Pro vs Mi 9

Pubblicità

noobyphone

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
1
Ciao a tutti, sono nuovo e complimenti per il forum :)
Sto comprando un nuovo cellulare e sono indeciso tra questi due modelli, trovati entrambi su amazon a 450 euro (128Gb).
Mi è sembrato di capire che come reparto fotografico sono molto simili, come benchmark più potente il mi 9 ma nell'uso quotidiano non si vede, batteria meglio mate, schermo e audio meglio mi 9.
Un timore grande che ho è che dal 19 Agosto debba scomparire gplay sul mate e quindi sarebbe un problema.
Mi potreste consigliare quale modello prendere?

Grazie mille :)

Ultima modifica:
Sto comprando un nuovo cellulare e sono indeciso tra questi due modelli, trovati entrambi su amazon a 450 euro (128Gb).
Mi è sembrato di capire che come reparto fotografico sono molto simili, come benchmark più potente il mi 9 ma nell'uso quotidiano non si vede, batteria meglio mate, schermo e audio meglio mi 9.
Un timore grande che ho è che dal 19 Agosto debba scomparire gplay sul mate e quindi sarebbe un problema.

Io ti direi il mi9, per come la vedo io ha una qualità prezzo migliore

Inviato da Redmi S2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La tua paura è infondata sia la stessa huawei che google hanno affermato che i modelli già in commercio non avranno alcuna ripercussione sul google play e aggiornamenti di androidse ti riferisci al ban da parte degli usa. Perciò scegli pure liberamente

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

vai di mate 20 pro.. la batteria di xiaomi non è un granchè e inizia a cedere dopo 3/4 mesi. fotocamera huawei è superiore.
E come performance anche se inferiori al mi9 mi permette di farci comunque 3-4 anni? Grazie :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La tua paura è infondata sia la stessa huawei che google hanno affermato che i modelli già in commercio non avranno alcuna ripercussione sul google play e aggiornamenti di androidse ti riferisci al ban da parte degli usa. Perciò scegli pure liberamente

Ah non lo sapevo tizzi, perchè avevo letto che il 19 scade la licenza quindi dovevano togliere gplay...

vai di mate 20 pro.. la batteria di xiaomi non è un granchè e inizia a cedere dopo 3/4 mesi. fotocamera huawei è superiore.
Ma sta cosa della batteria è circoscritta a questo modello o in generale la batteria degli xiaomi è di scarsa qualità? Dove l'hai letta sta cosa?

Di questo modello. Strano perché nonostante xiaomi non mi convinca fino in fondo , i suoi prodotti sono comunque buoni, e qualità prezzo competitivi. In ogni caso se c’è un alternativa a pari prezzo preferisco Samsung o huawei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro