mate 10 pro...problemi notifiche

Pubblicità

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
Reazioni
184
Punteggio
101
Ragazzi ho un problema.

Ho formattato il cell e non so perchè adesso non visualizzo piu le notifiche.
O meglio, devo entrare ad esempio su telegram e dopo qualche secondo compare; entro su gmail e devo aggiornare manualmente altrimenti non mi vede le nuove mail; whatsapp idem se non entro nell'app non vedo nulla, ecc

Ho impostato tutto correttamente credo (scorrete la galleria):

Mi sfugge qualcosa?

Perchè è come se il cellulare staccasse diciamo internet a quelle app. Dico questo perchè quando entro su telgram mi da per un secondo "connessione" poi gmail basta che trascino giù con il dito e mi arrivano le mail...non so...mi sapreste aiutare?

già infatti da accesso speciale --> ignora ottimizzazione batteria...sono riuscito a far funzionare whataspp e telegram ma per gmail ad esempio come devo fare?

Ciao, facendo una ricerca tipo "gmail mate10 pro problema notifiche", si trovano molte personi riscontrati lo stesso problema, mentre altre dicono essere tutto ok.

C'è chi dice essere colpa di gmail e non del telefono perché riscontra il problema anche su altri dispositivi. E sai che ti dico? Ora che ci penso, anche io a volte ho bisogno di sbloccare lo schermo per riceve la notifica da gmail, oppure non mi viene segnalata.

Non hai disattivato i dati in background?
non so come si faccia quindi direi di no. come si fa a disattivare i dati in background?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, facendo una ricerca tipo "gmail mate10 pro problema notifiche", si trovano molte personi riscontrati lo stesso problema, mentre altre dicono essere tutto ok.

C'è chi dice essere colpa di gmail e non del telefono perché riscontra il problema anche su altri dispositivi. E sai che ti dico? Ora che ci penso, anche io a volte ho bisogno di sbloccare lo schermo per riceve la notifica da gmail, oppure non mi viene segnalata.
il fatto è che prima di formattarlo mi arrivavano notifiche di qualunque app installata a momenti :asd: e ora invece sono usciti sti problemi

non so come si faccia quindi direi di no. come si fa a disattivare i dati in background?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

il fatto è che prima di formattarlo mi arrivavano notifiche di qualunque app installata a momenti :asd: e ora invece sono usciti sti problemi
Vai in impostazioni applicazioni, seleziona l'app desiderata e controlla che non ci sia la spunta su "Disattiva dati in background".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro