Masterizzazione dvd.

Pubblicità

peaceloverespec

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho comprato 2 masterizzatori dvd della samsung, il TSh552U e il SH-W162C, ma non riesco a masterizzare nessun DVD, ho provato 3 differenti media DVD+ ma sia nero che pinnacle si piantano prima di iniziare a scrivere e mi costringono a resettare.
Ho un Athlon XP 1900 e 756 di ram con 6 GB di spazio libero su C.
gli stessi media funzionano perfettamente con il masterizzatore interno del mio laptop toshiba.
ho provato anhe ad aggiornare il firmaware di entrambi ma sempre ottenendo errore
e` troppo lenta l`architetture del pc ?

peaceloverespec ha detto:
Ciao a tutti,
ho comprato 2 masterizzatori dvd della samsung, il TSh552U e il SH-W162C, ma non riesco a masterizzare nessun DVD, ho provato 3 differenti media DVD+ ma sia nero che pinnacle si piantano prima di iniziare a scrivere e mi costringono a resettare.
Ho un Athlon XP 1900 e 756 di ram con 6 GB di spazio libero su C.
gli stessi media funzionano perfettamente con il masterizzatore interno del mio laptop toshiba.
ho provato anhe ad aggiornare il firmaware di entrambi ma sempre ottenendo errore
e` troppo lenta l`architetture del pc ?

dubito che il PC centri qualcosa. Puoi specificare cosa vuol dire "si pianta prima di iniziare" ? Si blocca proprio il programma? Ti da qualche errore?

Quoto Ferry... :)
Inoltre come sono collegati (quale canale e quale posizione, se Master o Slave)? ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro