PROBLEMA Masterizzazione cd audio

Pubblicità

Francesco Alfani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno , è il primo post che faccio qui e non so come funziona. Volevo sapere come fosse possibile che io voglio masterizzare un disco CD-R riscrivibile vuoto , ma il pc me lo riconosce come non vuoto e non riscrivibile. Utilizzo CdburnerXP per masterizzare , non so se questa informazione possa essere utile. Grazie a tutti.

Buongiorno , è il primo post che faccio qui e non so come funziona. Volevo sapere come fosse possibile che io voglio masterizzare un disco CD-R riscrivibile vuoto , ma il pc me lo riconosce come non vuoto e non riscrivibile. Utilizzo CdburnerXP per masterizzare , non so se questa informazione possa essere utile. Grazie a tutti.
Prova con: Ashampoo Burning Studio
Se non ricordo male...(è una vita che non masterizzo più!!) i riscrivibili vanno formattati
Con il tuo programma...hai provato a fare un "cancella disco"

CD r o CD rw?
Perché i CD r sta per recorder
Rw sta per rewritable

Pubblicità
Pubblicità
Indietro