masterizzazione cd audio

Pubblicità

fabdipi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho un problema con la masterizzazione.ho un masterizzatore dvd DL samsung writemaster con l'ultimo firmware installato.come software uso l nero 7.problema Premesso che questo problema non avviene tutte le volte, quando masterizzo un cd audio partendo da file mp3 ( di buona qualità e che si sentono bene )e utilizzando supporti buoni ( tdk,verbatim.ecc. )alcune canzoni saltano.Masterizzo sempre ad una velocità di 8x o massimo 16x.come mai??

Su quale lettore hai problema?
Succede solo con MP3?
Quando dici <<quando masterizzo un cd audio partendo da file mp3>> intendi che fai convertire gli MP3 in Wav da Nero o semplicemente copi gli Mp3 su disco?
:boh:

Ciauzz

il problema vale per qualsiasi lettore.masterizzo cd audio utlizzando mp3 convertiti in wave durante la masterizzazione

Finchè il difetto rimane randomico, bisogna andare x tentativi.
Se il "salto" viene riconosciuto da + lettori sempre nello stesso punto, il difetto è da supporre sul disco. Se non fosse sullo stesso punto, il problema sarebbe di lettura.
Prova a pulire la lente del masterizzatore con un cotton fioc leggermente imbevuto di alcol. Non usare dischi di pulizia. Nel caso peggiore potrebbe essere un calo di potenza randomico del masterizzatore, cioè comincia a perdere colpi.
Prova inoltre con un altro software di conversione, tipo CDEX (abbinando una dll Lame recente). Potrebbero esserci degli errori nel file che il lettore non riesce a correggere. La lettura su PC è un'altra questione.

Ciauzz

è un problema noto di nero 7. ti conviene convertire con un altro programma in formato wave e poi masterizzare direttamente il cd audio.
speriamo in un aggiornamento che risolva il problema.
ciao

aggiornato nero all'ultima release possibile, prima avevo lo stesso suo problema...

ORA INVECE LE PRIME 2-3 TRACCE VANNO X CAVOLI LORO PROPRIO O_o...

vabbè lasciamo perdere nero va....

Che Programma posso utilizzare, soprattutto per masterizzare le Immagini di CD Audio in MP3 (Cue + Traccia unica MP3) ?

Ho Nero 7.054 è non hanno risolto niente, gli audio continuano a saltare!

Steel 76 ha detto:
è un problema noto di nero 7. ti conviene convertire con un altro programma in formato wave e poi masterizzare direttamente il cd audio.
speriamo in un aggiornamento che risolva il problema.
ciao
:sisi: :sisi: :sisi: vero purtroppo...
prova nero 6.6(mai dato problemi!;) ) oppure alcohol 120%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro