Masterizzatori blu ray economici: cosa devono avere per passare "il test"?

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Dovrei inserire in una configurazione un masterizzatore economico ma vorrei sapere quali sono le caratteristiche minime di un masterizzatore per essere considerato accettabile. Lo userei di rado per salvare dati tranne all'inizio che ho in previsioni un po' di backup. Ho trovato il LITEON IHES112-115, voi cosa ne pensate? Vorrei evitare di prendere modelli difettosi come il mio attuale che per chiuderlo bisogna darci una botta (anche da nuovo...). :mad:

A presto e grazie

probabilmente quello che hai ora è danneggiato, nessuna casa produttrice farà mai un masterizzatore da prendere a pugni...
detto questo un masterizzatore vale l'altro un qualsiasi lg come un asus come un samsung vanno tutti uguali

e della velocità di scrittura e del costo che mi dici? io il liteon lo trovo a 48... mi sembra un tantino caro...

48€?? o.O
Un qualsiasi masterizzatore da 20€ va bene, poi che scriva a 22x o a 24x non mi interessa più di tanto, con il vecchio 4x che ho in casa scrivo dvd in 5 minuti
La velocità del masterizzatore secondo me è l'ultima cosa da guardare aspettare 30secondi in più non cambia nulla

Io sto parlando di blu ray, non di dvd. Conosci un masterizzatore blu ray da 20 euro che è 30 secondi più lento del mio?

è un normale masterizzatore blu ray non vale ne più ne meno degli altri che ci sono allo stesso prezzo ;)

1-Il LITEON IHES112-115 può masterizzare blu ray da 50GB?

2-Qual'è la differenza di tempo per masterizzare un blu ray da 25GB rispetto ad un masterizzatore top di gamma?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro