MASTERIZZATORE VA DA SOLO - VISTA UTLIMATE SP1 x64

Pubblicità

djshark

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...sono nuovissimissimo del forum!:):):)

Ho un problema che mi affligge! ma non trovo soluzione!:help:

Ogni 2/5/6/10min (non ad intervalli regolari) il mio masterizzatore PLEXTOR PX716A su SATA va alla ricerca del cd, come se lo avessi inserito, si accende la luce e si sente il classico rumorino (come in fase di boot per capirci), il tutto quando navigo, a pc inattivo, o quanto scrivo un documento su word... INSOMMA SEMPRE!:cav:

Ho altri 2 masterizzatori sul pc, UNO IDENTICO SEMPRE SU SATA, e l'altro su SCSI, ma cn loro tutto questo non accade!:nunu:

Il tutto subito dopo aver installato la SP1 su VISTA ULTIMATE x64 (nello stesso periodo avevo anche installato NORTON GHOST 14)

Soluzioni? DA COSA PUO' DIPENDERE?:inchino::inchino::inchino:
"BIOS AGGIORNATO"

Grazie a tutti anticipatamente, e spero che anche io possa essere di aiuto a questo forum!:):):)

prova a rimuovere il masterizzatore da Gestione dispositivi e poi fallo rilevare di nuovo:
apri il menù di start, in Inizia ricerca digita la parola dispositivi e poi premi il tasto INVIO per aprire gestione dispositivi.

Vista GRAZIE X LA RISPOSTA:ok:

purtroppo già fatto... ho provato anche a disinstallare i controller... ma nulla! tutto bene fino all'installazione del SP1! Oggi ho anche rimosso NORTON GHOST, ma nn è cambiato nulla!:mad: Ogni X minuti và alla ricerca di CD...

ATTENDO ALTRI CONSIGLI!:ok:

ah...subito dopo l'installazione di vista, dopo un paio di riavvi erano scomparse le icone dei cd rom in risorse del computer, x ripristinarle avevo trovato su internet questo registro:

;Fixes issues with cdrom drives not working properly
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}]
"UpperFilters"=-
"LowerFilters"=-

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}]
"UpperFilters"=-
"LowerFilters"=-

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet003\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}]
"UpperFilters"=-

"LowerFilters"=-

nn è che cn la SP1, è successa qualcosina????:boh:

THANKS!

Ultima modifica:
C:\Program Files (x86)\Pinnacle\Studio 11\LaunchList2.exe

cliccando su di esso, si avvia il mast...(non chiedetemi perchè, e perchè proprio quello dei 3 che o nel pc!)

guarda caso era nelle applicazioni di avvio...(ELIMINATO IMMEDIATEMENTE) :asd::asd:

MA VAI A CAPIRE PERCHE' DOPO L'INSTALLAZIONE DEL'SP1...

Misteri....

GRAZIE A TUTTI:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro