Masterizzatore samsung ts-h552b

Pubblicità

anna76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Uso questo masterizzatore dal dicembre scorso.
Da una settimana noon riesco più a masterizzare
a metà mi da errore-scrittura fallita.Ho contattato
la Samsung mi hanno fatto aggiornare il firmware
dal sito ma non è cambiato niente.Ho buttato diversi
dvd.Qualcuno ha percaso lo stesso problema?grazie
Anna76

hai sbagliato sezione!!:D
cmq prova con il cd apposito a pulire la lente ke se sporca puo scrivere male...altrimenti è partito!

ts-h552

grazie-sono un pochino imbranata nei forum-grz comunque del consiglio ma ho passato il disco per pulire la lente diverse volte, mi sa tanto che lo butto dalla finestra.ciao

fin ke nn spostano il 3d ti rispondo qua...
ma i cd li fa o ha problemi anke con quelli?marca di dvd ke usi?a volte fanno ca..re quelli di alcune marche, cmq pensandoci sarebbe breve come vita da dicembre ad oggi!:boh:

no. non riesco più a fare ne cd ne dvd-
quando arriva a metà mi da errore. uso cd e dv della verbatin
ho anche provato a cambiare-niente.Uso solitamente nero 6.14.. ho provato anche con pinnacle che era abbinato al masterizzatore-

ho litigato pure con quelli della samsung per certe risposte.mi arrendo-volevo masterizzare dei film da portarmi in vacanza.ne farò a meno.Penserò in seguito a che masterizzatore acquistare.Sei stato molto gentile.grz ciao
annamaria

Scusa se arrivo tardi ma solo da ieri mi sono iscritto, avevo anch'io lo stesso problema col medesimo masterizzatore, s.o. win XP home e software sia pinnacle abbinato che nero6 ...... sai come ho risolto beh te lo dico:
1° riavvia il pc e prima che parta il so schiaccia + volte F8 in modo da andare in modalità provvisoria e da li fai agire l'antivirus anche se ti dice che non ha tutte le funzioni complete fa niente, poi fai anche andare Ad-aware (freeware antimalware)
2° se ti trovano qualcosa segui i consigli del pc se no fa niente e riavvia normalmente
3° spero di rcordarmi bene (al lavoro ho win2000 e non lo trovo), vai nel menu Start scegli Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema,Ripristino configurazione di sistema e segui le istruzioni.
4° Usando Nero6 nell'ultima pag. prima della masterizzazione burning, togli la spunta a "Burn at once" per evitare di sovrascrivere quella porzione di cd/dvd dedicata ai dati dei supporti .
Cosi facendo io ho risolto e ti posso assicurare che abbinando al masterizzatore Nero6 masterizzo benissimo e velocemente anche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro