mat 91
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 56
Nel mio compuret ho due masterizzatori: un masterizzatore DVD e un masterizzatore CD Samsung modello CD-R/RW SW-224B , da un po di tempo quest ultimo ha iniziato a dare i "numeri" si apre sempre quando avvio il computer e alcune volte riesce ad aprirsi ache 3/4 volte nel tempo che il computer si avvia.
Oltretutto il probblema è che praticamente non funziona più: se vi inserisco un Cd questo non lo riconosce: il computer infatti o richiede di inserire un disco o entra e non visualizza nessun file qualunque sia il suo formato.
Da cosa può essere causato? E' possibile che sia dovuto ai Driver che magari sono stati dannegiati? Io ho cercato in svariati posti ma dei driver di questo lettore non sono riuscito a trovarne traccia, potreste aiutarmi.
Grazzie (magari in qualche sito che non necessita di alcuna iscrizione).
Risp...
Oltretutto il probblema è che praticamente non funziona più: se vi inserisco un Cd questo non lo riconosce: il computer infatti o richiede di inserire un disco o entra e non visualizza nessun file qualunque sia il suo formato.
Da cosa può essere causato? E' possibile che sia dovuto ai Driver che magari sono stati dannegiati? Io ho cercato in svariati posti ma dei driver di questo lettore non sono riuscito a trovarne traccia, potreste aiutarmi.
Grazzie (magari in qualche sito che non necessita di alcuna iscrizione).
Risp...
Ultima modifica: