Masterizzatore problema lettura scrittura

Pubblicità

gaara92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti , Spero di aver postato nella sezione giusta . Il mio problema consiste nella lettura e masterizzazione , lo noto principalmente dal fatto che il mouse e la tastiera rispondono in modo molto più lento e l'audio va a scatti e non riesco a capire perchè , ho già provato a cambiare lettore dvd e ora con quello nuovo il problema rimane. Sapete aiutarmi? vi ringrazio in anticipo p.s. non so se sia rilevante ma scrivo l'hardweare Ho una scheda video nvidia geforce gts 450 ram 3 gb processore dual core tastiera e mouse wireless logithec lettore dvd tsstcorp cddvdw sh-222ab

Da quanto tempo non formatti? Prova a fare un test dell'hard disk con hd tune (non selezionare test veloce)...Prova anche a fare una scansione con malwarebytes...! Che antivirus usi? Se è avg cambialo...non saresti il primo ad avere problemi di impegno inspiegabile di risorse!
Fai le prove che ti ho suggerito e fammi sapere...

Da quanto tempo non formatti? Prova a fare un test dell'hard disk con hd tune (non selezionare test veloce)...Prova anche a fare una scansione con malwarebytes...! Che antivirus usi? Se è avg cambialo...non saresti il primo ad avere problemi di impegno inspiegabile di risorse!
Fai le prove che ti ho suggerito e fammi sapere...

allura ho kaspersky anti-virus 11.02.556 con regolare licenza , e uso anche malwearebytes le scansione le faccio una volta al mese complete dato che impiegano ognuna 2 ore e 40 minuti circa , non formatto gli hd da anni dato che non ho avuto problemi così gravi da formattare ma sono riuscito a sistemarli , i test dell'hard disk con hd tune cosa sarebbe? scusa l'ignoranza , comunque ho 3 hd devo fare i test su tutti?

Hd tune verifica la presenza di settori danneggiati sull'hard disk...Dovresti farlo solo su quello con il sistema operativo, ma farlo su tutti e tre male non fa!

Hd tune verifica la presenza di settori danneggiati sull'hard disk...Dovresti farlo solo su quello con il sistema operativo, ma farlo su tutti e tre male non fa!

eseguita ha impiegato 1 ora la scansione sull hd principare (200gb) ma tutto risulta regolare nessuna sezione danneggiata T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro