Masterizzatore packard bell non legge più i Divx

Pubblicità

tmviet

Utente Attivo
Reazioni
77
Punteggio
52
Ho un masterizzatore da tavolo con HDD da 250 GB della Packard Bell easy hdd recorder che improvvisamente da pochi giorni non legge più i Divx (dati) mentre i film DVD li legge tranquillamente, come posso risolvere ?????
POtrebbe essere che è scaduta la licenza per leggere i Divx :shock: oppure bisogna aggiornare il firmware e se bisogna aggiornarlo cose devo fare :boh:

POtrebbe essere che è scaduta la licenza per leggere i Divx :shock: oppure bisogna aggiornare il firmware e se bisogna aggiornarlo cose devo fare :boh:
Si potrebbe essere caduto il firmware, in tal caso devi andare sul sito del produttore e augurarti che da li puoi scaricare. Non credo ci sia una licenza per leggere i DIV X...ma non sono molto competente in materia. Forse se non è il firmware potrebbe essere il laser che si sta iniziando a danneggiare. in bocca al lupo.

spero non sia il laser anche perchè ripeto i dvd masetrizzati come dvd video li legge benissimo .
Ho trovato il firmware e sul sito Packard Bell ........... che il cielo me la mandi buona :inchino:

Aiuto .... no purtroppo anche dopo aver aggiornato il software preso dal sito packard Bell , purtroppo i Divx non me li legge più mentre i dvd video si :skept:
E' un problema meccanico del lettore laser dei dvd ??????? Si puo risolvere in qualche altro modo senza portarlo in assistenza coi tempi e costi biblici :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro