Masterizzatore non masterizza più!

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao ho un LG lightscribe che non mi masterizza più i CD!!:(
Inserisco un CD vuoto e mi dice di inserirne un'altro!:cav:
Da cosa è dato il problema??
E' partito il masterizzatore?
Devo aggironargli il firmware?
O è Nero che fa ciò che vuole??
Aiuto!:help:

Bè, se sei arrivato a cambiare il cavo ide, poco ci vuole a smontarlo totalmente...per il pc di tuo padre, basta che stacchi il cavo ide dalla mobo, ci attacchi il tuo lettore in maniera "volante" con i tuoi cavi ide (di cavi di alimentazione di solito ne avanzano) e fai una prova veloce...l'unico accorgimento, tieni orizzontale il lettore appogiandolo su un libro (se i cavi non permettono di metterlo orizzontale sul tavolo)...tempo stimato per l'operazione 10 minuti...

Ho provato l'ho messo sull'alytro PC ma non funzia nenache li!
Eppure tempo fa stavo masterizzando e mi ricordo per certo che i CD della TDK non funzionavano e quelli della Verbatim si...Ma ora questi della fujifilm nemmeno....Cos'è seleziona le marche il mio masterizzatore??
O è partito sul serio??:boh:

Probabile che si sia panato... del resto non è il primo Lightsribe delicato che sento partire in modo prematuro.
Io lo non ci penserei più di tanto e me lo farei sostituire (se ancora in garanzia)... :ok:

Ora dopo il terzo riavvio del PC e qualche soffiata dentro il masterizattore sono riuscito a masterizzare un CD della Imation!
Ma quelli dell Fujifilm non vanno ancora!:mad:
Ma che cos'ha??:boh:

io ho lo stesso problema e nn sono riuscito a risolverlo..nessun tipo di cd mi masterizza..ke devo fare????

ulisse` ha detto:
Ma Noo...possibile Ke Devo Cambiare Masterizzatore??nn Si Può Fare Qlcosa??

Se non legge piu' i cd cosi' da un giorno ad un altro probabilmente e' andato. Quanto ha di vita?

Puoi provare a smontarlo e dare una pulita alla lente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro