Masterizzatore lite on

Pubblicità

borfiga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho acquistato un pc olidata che monta masterizzarore dL "lite on shw 1635s".
Purtroppo non so perchè ma i DVD masterizzati con vecchio masterizzatore "NU" non li legge. Fa per caricare il dvd e poi non vede niente.
Gli stessi DVD masterizzati funzionano benissimo su dvd da tavolo. qualcuno puo darmi una spiegazione ragionevole visto che ho un centinaio di dvd che questo nuovo masterizzarore non legge.

borfiga ha detto:
Ho acquistato un pc olidata che monta masterizzarore dL "lite on shw 1635s".
Purtroppo non so perchè ma i DVD masterizzati con vecchio masterizzatore "NU" non li legge. Fa per caricare il dvd e poi non vede niente.
Gli stessi DVD masterizzati funzionano benissimo su dvd da tavolo. qualcuno puo darmi una spiegazione ragionevole visto che ho un centinaio di dvd che questo nuovo masterizzarore non legge.

ho avuto anche io un paio di problemini con il liteon 1635 li ho risolti tutti aggiornando il firmware fammi indovinare li vede come dvd vuoti vero ?

vai sul sito della liteon segui le istruzioni e flashalo e' moooltooo semplice si fa' da winzozz

Si è un vassant della olidata e ho alla fine trovato per aggiornare il firmware del masterizzatore ma niente o mi si pianta o non legge niente dei vecchi dischi. Che devo fare sono disperato!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro