PROBLEMA Masterizzatore LG GH22NS90 che masterizza a singhiozzo o brucia i DVD

Bisogna aggiornare il firmware al LG GH22NS90

• LG GH22NS90 e incompatibile con Asus Rampage III Extreme

Voti: 0 0.0%
  • Il Masterizzatore LG GH22NS90 quali DVD digerisce?

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    0
Pubblicità

Crio64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve e buona sera la Forum
Il mio problema e che o montato due masterizzatori LG GH22SN90 e quando vado per masterizzare o mi brucia i DVD o non gli accetta e se gli accetta ci impiega una vita a mesterizzare, ad esempio, uso DVDFab e il led del masteizzatore lampeggia e il led dell'hard disk diventa fisso, dopo 10 minuti (minimo) con massimo di 1 ora e 30 minuti si decide a masterizzare, mi sapreste dire quale il problema inerente a questi masterizzatori visto che prima io avevo dei Pioneer e masterizzavano una meraviglia, ho provato anche a formattare il computer e reinstallando il Windows 7 ma nulla di nulla.
I DVD che uso sono degli AONE Plus Double Layer DVD+R che i vecchi masterizzatori digerivano benissimo, ma ora con questi nada di nada.... secondo voi quale il problema?
Grazie mille per un'eventuale risposta.

Configurazione del mio PC

SCHEDA MADRE: Asus Rampage III Extreme con Bios v1201
PROCESSORE: I7 980x;
RAM: 12 Gb Corsair Dominator 1600 Mhz 6x2;
VENTOLE RAM: Corsair Airflow per Ram Corsair Dominator;
SCHEDE VIDEO: 2 schede Geforce 560 Ti (Modello Phantom 2) in modalità SLI;
MASTERIZZATORI DVD: 2 LG GH22NS90 S-ATA;
HARDDISK: Harddisk Digital West S-ATA III da 1 TB non RAID;
Harddisk Digital West S-ATA III da 1 TB non RAID;
Harddisk Hitachi S-SATA II da 500 GB;
Harddisk Segate S-SATA II da 500 Gb;
Harddisk Segate S-SATA II da 500 Gb;
ALIMENTAZIONE: Enermax Revolution 1250v;
RAFFREDAMENTO AD ACQUA: Corsair Hydro serie H70;

e un bel po po di roba che andava una meraviglia con i Masterizzatori Pioneer 212, purtroppo ho dato retta ad un amico e o preso due LG (vedi sopra). Ok grazie per una risposta.

hai speso molto per il computer, e ci hai messo i masterizzatori della marca peggiore. Come uno che compra una ferrari poi ci monta l'impianto a gas.
un consiglio: se risparmi, risparmia su tutto, se spendi molto, compra tutto di qualità. Altrimenti avrai problemi come quello descritto da te.

i masterizzatori lg sono delle ciofeche, i lite-on e i sony optiarc ( che sarebbero dei lite-on con chipset nec ) sono i migliori se si vuole spendere poco, l'optiarc a mio parere è il miglior masterizzatore dvd sul mercato, oppure ci sono gli asus che sono sempre dei lite-on, ma i migliori sono i sony optiarc perché montano il chipset nec che è superiore al mediatek che usano negli asus e nei lite-on originali, non di molto ma sono migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro