masterizzatore Lg ggw hl20l xp pro 64 bit problema

Pubblicità

yota

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Alla fine il pc me lo sono fatto.....
Amd 9950 ,4 giga di mem ,hd 1T ,ati 4850 da 512m......come lettore ho voluto prendermi lg ggw HL20L....
Ho montato un xp professional 64 bit per sfruttare a pieno processore e memorie.......
Quando sono andato a caricare il programma fornito dall' LG (cyberlink) mi dava un'errore:
il programma per fare l'update del firmware del lettore funziona solo su xp ,vista ,e precedenti..(ed io ke cosa monto?).........
lancio il programma apposito per controllare la compatibilità del sstema con i blu ray e ,nel sis operativo mi mette:
windows server 2003(ma che caz....ehm cavolo dice?).....un mio amiche mi dice ,vai tranqui ,scaricati l'aggiornamento di power dvd e l'ultima catalyst dell'ati e vedi.......
Lo faccio ,(power dvd 7.3) ,ati catalyst 9.2 (20 feb)...
riavvio e....insrisco il blu ray........
non parte il programmino.....mmmm.........lancio power dvd e mi da errore....un certo numero poi interno...........
Chiedo in giro e mi dicono:
devi fare l'upgrade del firmware dell'LG..........e come faccio?
ho contattato l'assistenza di power dvd...........ma se il loro programma non mi legge il mio xp 64 come tale come faccio?
Non ho trovato una sezione apposita ,spero di essere inquella giusta....
grazie...

mi rispondo da solo....il problema è l'incompatibilità fra il programma della cyberlink e windows xp pro 64.................
unoca soluzione è stata inserire un secondo hd8recuperato ,un vecchio sata 160g) ,inserire un xp home (recuperato da altro pc) e magicamente il programma ha fatto aggiornare il lettore e voitla........i bluray funzionano........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro