Ho acquistato il mast. presso un negozio on line del quale per ora ometto il nome, dico solo che è di Latina Scalo. Dopo varie prove non sono riuscito a masterizzare con successo il supporto BD-RE contenuto nella confezione.
Ho pensato che quest' ultimo fosse difettoso quindi ne ho ordinati altri di marche diverse da un sito estero (dove i supporti ottici costano meno).
Purtroppo anche con questi supporti (Verbatim-Intenso-Sony) la masterizzazione non va a buon fine anzi sul supporto Intenso dopo la masterizzazione è apparso un graffio circolare.
A questo punto ho contattato il servizio clienti LG che mi ha riferito di rivolgermi direttamente al negoziante. Chiamo il negozio di Latina Scalo e dopo un pò titubanze mi dicono di inviargli il pacco (a mie spese 15,00 Pacco celere 1) che poi avrebbero mandato all' assistenza LG.
Passati venti giorni, non avendo avuto notizie, gli invio un email per sapere a che punto fosse la riparazione/sostituzione. Il giorno dopo mi rispondono dicendomi che il masterizzatore è perfettamente funzionante e che dovrò pagare sia le spese di spedizione che quelle dovute al test totale circa 60,00€. (considerando il fatto che ho già speso 15,00€ per il pacco celere).
Preso dalla rabbia mischiata a sconforto ho contattato il servizio clienti LG spiegandogli dell' accaduto e loro mi hanno detto di pagare quello che c'è da pagare e nel caso il mast. continuasse ad avere problemi di portarlo ad un centro LG a Firenze (dove abito), cosa che avrei fatto subito se me lo avessero detto durante la prima telefonata.
Siccome sono propenso ad acquistarne un' altro questa volta da un negozio in Firenze e vedere poi con calma come va a finire la storia con quello guasto, volevo chiedere a chi ha questo modello di masterizzatore se effettivamente ci sono problemi con i BD-RE.
Per masterizzare uso Nero 8 con licenza regolarmente acquistata on-line.
PS. Sapete consigliarmi eventualmente altri modelli di altre marche?
Ciao a tutti.
:mad::mad::mad::mad:
Ho pensato che quest' ultimo fosse difettoso quindi ne ho ordinati altri di marche diverse da un sito estero (dove i supporti ottici costano meno).
Purtroppo anche con questi supporti (Verbatim-Intenso-Sony) la masterizzazione non va a buon fine anzi sul supporto Intenso dopo la masterizzazione è apparso un graffio circolare.
A questo punto ho contattato il servizio clienti LG che mi ha riferito di rivolgermi direttamente al negoziante. Chiamo il negozio di Latina Scalo e dopo un pò titubanze mi dicono di inviargli il pacco (a mie spese 15,00 Pacco celere 1) che poi avrebbero mandato all' assistenza LG.
Passati venti giorni, non avendo avuto notizie, gli invio un email per sapere a che punto fosse la riparazione/sostituzione. Il giorno dopo mi rispondono dicendomi che il masterizzatore è perfettamente funzionante e che dovrò pagare sia le spese di spedizione che quelle dovute al test totale circa 60,00€. (considerando il fatto che ho già speso 15,00€ per il pacco celere).
Preso dalla rabbia mischiata a sconforto ho contattato il servizio clienti LG spiegandogli dell' accaduto e loro mi hanno detto di pagare quello che c'è da pagare e nel caso il mast. continuasse ad avere problemi di portarlo ad un centro LG a Firenze (dove abito), cosa che avrei fatto subito se me lo avessero detto durante la prima telefonata.
Siccome sono propenso ad acquistarne un' altro questa volta da un negozio in Firenze e vedere poi con calma come va a finire la storia con quello guasto, volevo chiedere a chi ha questo modello di masterizzatore se effettivamente ci sono problemi con i BD-RE.
Per masterizzare uso Nero 8 con licenza regolarmente acquistata on-line.
PS. Sapete consigliarmi eventualmente altri modelli di altre marche?
Ciao a tutti.
:mad::mad::mad::mad: