DOMANDA Masterizzatore interno lento. Consiglio sostituzione

Pubblicità

giames007

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
68
Salve,
ho appena assemblato il pc in configurazione nel profilo,
ho un masterizzatore pioneer molto vecchio e risulta essere troppo ma troppo lento, (oltre che rumoroso)
per installare le utility della mia mobo dal cd in dotazione, (che non viene neanche riconosciuto a volte), ci ho impiegato 2 ore e mezza, a orologio. E per installare un gioco, tra l'altro del 2007, quindi molto vecchio, ci ho impiegato 65 minuti, più di un'ora. Inaccettabile Fuori dal normale.

Non so se è il masterizzatore che ha un problema, c'è un modo per verificarlo?
Il pc va bene.

Comunque sia, mi consigliate un masterizzatore?? Lo utilizzo in prevalenza per installare giochi e software, per il resto un utilizzo tradizionale.
Non mi serve il blu-ray, credo costi troppo.

Datemi un consiglio su quale unità ottica acquistare, che sia veloce e magari non molto rumorosa.

Salve,
ho appena assemblato il pc in configurazione nel profilo,
ho un masterizzatore pioneer molto vecchio e risulta essere troppo ma troppo lento, (oltre che rumoroso)
per installare le utility della mia mobo dal cd in dotazione, (che non viene neanche riconosciuto a volte), ci ho impiegato 2 ore e mezza, a orologio. E per installare un gioco, tra l'altro del 2007, quindi molto vecchio, ci ho impiegato 65 minuti, più di un'ora. Inaccettabile Fuori dal normale.

Non so se è il masterizzatore che ha un problema, c'è un modo per verificarlo?
Il pc va bene.

Comunque sia, mi consigliate un masterizzatore?? Lo utilizzo in prevalenza per installare giochi e software, per il resto un utilizzo tradizionale.
Non mi serve il blu-ray, credo costi troppo.

Datemi un consiglio su quale unità ottica acquistare, che sia veloce e magari non molto rumorosa.
Unita' ottica semplice ,usane una portable..la metti se serve e non devi smontare nulla..

Ok quindi va bene uno qualunque a quanto pare.
Ma c'è un modo per capire se è il masterizzatore che non funziona più bene o c'è qualche altro problema?

Intel rapid storage ha a che fare al riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro