Masterizzatore interno a esterno usb

Ubuntu_user

Utente Attivo
273
279
Salve a tutti. Ho recuperato dal vecchio Pc che ho usato per 13 anni il masterizzatore dvd interno sata. Vorrei collegarlo al mio nuovo pc via usb. Ho visto su Amazon vari prodotti, e vorrei prendere questo: https://www.amazon.it/Inateck-adatt...locphy=1008560&hvtargid=pla-83285808806&psc=1
Va bene? O dovrei prendere un altro prodotto? Poi una domanda: se lo collego via usb che velocità potrei raggiungere? Collegato in sata arrivava in lettura a 24x, ovviamente tale velocità non potrei raggiungerla via usb, mi acconterei di 16x. Lo chiedo perché ho già un masterizzatore esterno e più di 8x non va. Forse è meglio risparmiare i soldi? Grazie.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Ubuntu_user

Utente Attivo
273
279
Si, è quello, scusa per il link non funzionante. Come detto ce l'ho già un masterizzatore esterno usb, solo che è lento in lettura, e volevo appunto per questo provare con il mio masterizzatore interno adattato ad esterno. Quindi, a parte il prezzo, dici che non ne vale la pena anche per la velocità che potrei raggiungere? A me interesserebbe questo, perché dico per dire, se con questo adattatore raggiungesse 16x o 12x forse ne varrebbe la pena. Mi interessa più la lettura che la masterizzazione vera e propria, dato che ormai non masterizzo quasi più.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili