Masterizzatore ina.........

• Autore discussione Autore discussione byker
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

byker

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Ho un problema con un masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR 107D dopo aver masterizzato un DVD (tutto OK) al secondo DVD inserito non ho più potuto iniziare la masterizzazione in quanto sul prog Nero Start Smart mi dava il masterizzatore inattivo........premetto che ha sempre funzionato.Da cosa può dipendere????????:help: :help:

byker ha detto:
Ciao a tutti.
Ho un problema con un masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR 107D dopo aver masterizzato un DVD (tutto OK) al secondo DVD inserito non ho più potuto iniziare la masterizzazione in quanto sul prog Nero Start Smart mi dava il masterizzatore inattivo........premetto che ha sempre funzionato.Da cosa può dipendere????????:help: :help:

Da un'analisi più approfondita mi ero accorto di aver installati i driver starforce probabilmente da qualche gioco.Ieri ho scaricato il tool di rimozione e provando a rimasterizzare tutto è filato liscio.Però stamani al riavvio del PC mi si è ripresentata la stessa situazione creatasi prima della eliminazione di questi DANNATI DRIVER!!!:mad: :mad: il pmo dvd viene masterizzato:D mentre il secondo si presenta la voce..MASTERIZZATORE INATTIVO:mad: :mad: .Spero non mi rimanga come unica soluzione quella della formattazione.Se qualche anima pia ha dei consigli da darmi :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro