PROBLEMA masterizzatore impazzito

Pubblicità

pippolp

Utente Èlite
Reazioni
102
Punteggio
101
ragazzi sul pc che ho montato quest'estate ho messo un " vecchio" lettore dvd....
allora come inserisco un disco per installare un gioco parte al massimo e fino a qui ci siamo ma se tipo io non entro nelle cartelle quindi no tocco il disco , l'unità dvd dovrebbe rallentare invece no , va sempre al massimo fino a quando si blocca e devo espellere e reinserire il disco per navigare nel disco ....tipo oggi mi è arrivato bf3 premium edition e mi ho inserito il disco per installarlo ...allora finchè arriva al 13% va al massimo senza problemi con 10mb/s di scrittura poi superati i 12-13-14% rallenta e fa rumore e scrive a 2 mb/s ma dico vabbe basta che non si blocchi com le altre volte lo lascio fare ...ma arrivato al 99% di installazione di blocca dicendo disco illegibile e anche riprovando a reinserire il disco da sempre lo stesso errore .....

un'altro caso è quando installo driver da disco , perchè l'installa e quando poi il pc si dovrebbe riavviare e quindi l'unita dvd si dovrebbe fermare lui invece no continua sempre al massimo finchè il pc non si spegne completamente ...

il masterizzatore è un lg del 2008 con cavo sata quindi non capisco dove sta il prbolema poichè questo masterizzatore è stato utilizzato veramente poco , adesso lo sto cominciando ad " usare"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro