lukariello86
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti!! raga ho un problema: ho da qualke giorno comprato il suddetto masterizzatore con box esterno 5.25". quando lo collego il pc lo riconosce e lo installa perfettamente. se metto dentro un cd o dvd lo legge e va alla grande il prob nasce quando cerco di masterizzare. la masterizzazione parte ma dp il Lead IN si blocca tt e mi esce la scritta dispositivo non disponibile.. ho fatto diverse prove o ho notato ke se nel Bios disabilito il Controller Host Usb 2.0(eich) e quindi faccio funzionare le porte in usb 1.1 il masterizzatore funziona perfettamente però la velocità è bassissima e stesso il pc mi dice ke la bassa velocità è dovuta al fatto ke il masterizzatore è attaccata ad una porta usb 1.1..inaccettabile.. sulle istruzioni c'è scritto ke x avere prestazioni elevate bisogna attaccare il mast ad una porta usb 2.0 o ieee1394 però nn riesco a farlo funzionare con l'usb 2.0.. come sistema operativo ho un windows xp pro con service pack 3..p.s. ho provato ad attaccare il masterizzatore su un altro pc e funziona perfettamente.. potresti darmi una mano per cercare di farlo funzionare con l'usb 2.0..ho provato anke ad aggiornare il firmware ma mi da un errore e nn va..help!!