Masterizzatore DVD

Pubblicità

Sion868

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Raga ho problemi con il mio masterizzatore DVD lo ormai da circa 2 anni ma negli ultimi giorni non mi funziona correttamente mi brucia i dvd ne ho provati di diverse marche ma nada cosa posso fare devo per forza comprarlo nuovo??
dimenticavo quando si bruciano i dvd l'errore che mi da e di focalizzazione errata poi dice errore nel registro

Se ti da quell'errore allora al 99% la lente è passata a miglior vita... la garanzia è finita, vero?!? :doh:

Ps. che marca/modello è?

illegal disc

Io invece ho il problema di non riuscire a masterizzare: software diversi mi dicono, all'atto della scrittura: "illegal disk"....non posto il log di Nero per non fare un messaggio di 2000 righe...eppure i dvd sono nuovi verbatim appena comprati...ne ho provati diversi ma il risultato é sempre lo stesso.
Suggerimenti?
Grazie a tutti.
V

Vitos che masterizzatore hai?
E il problema te lo dice anche con altri software (Alcohol 120%, CloneCD, Easy CD Creator...)? :boh:

Ciao, il masterizzatore é un Philips...in questo esatto momento non so dirti il modello perché sono fuori casa...però sì, ho provato con alcuni dei software che dici tu...alchool, deepburner anche...stesso errore: illegal disk. Se qcn lo sa interpretare posso postare il og...però mi sa che faccio prima a prenderene uno nuovo.
Grazie mille.
Ciao

Se è anche fuori garanzia direi di si... :)

Al massimo potresti provare ad aggiornare il firmware, proprio se sei all'ultima spiaggia e non piangi se ti si inchioda del tutto. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro