Masterizzatore DVD

Pubblicità

Flambert

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve ragazzi, sembrerà facile dal testo ma... Un amico si vuole fare un pc col case in legno e fin qui ci siamo.. solo che vuole il masterizzaore dvd simili a quelli dei vecchi mac mini o come quelli degli autoradio.. Non so se mi sono spiegato bene... Se esistono dove posso reperirli?

Ciao, quel tipo di masterizzatore "slot in" senza carrello si può trovare anche se, forse, non facilmente. Puoi inserire proprio "masterizzatore slot in" nei motori di ricerca di vari negozi online.

Un'altra idea, se proprio non ne trovi che ti soddisfano o ti risulta più semplice, potrebbe essere quella di smontarne uno da un macbook ad esempio ;)

Grazie per la risposta!, beh... smontarlo da un Macbook mi sembra mooolto difficile non avendolo :asd: Comunque, provo a dare un'occhiata, nel caso sai dove trovarlo puoi mandarmi un messaggio privato col nome dello shop?

Grazie per la risposta!, beh... smontarlo da un Macbook mi sembra mooolto difficile non avendolo :asd: Comunque, provo a dare un'occhiata, nel caso sai dove trovarlo puoi mandarmi un messaggio privato col nome dello shop?

Bhe di certo non intendevo smontarlo da un macbook
hhe avresti dovuto avere. Potresti ad esempio cercarlo su qualche mercatino o su ebay. Potrebbe esserci qualcuno che sembra il suo per metterci un ssd al posto ;)

Hai pm...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro