Masterizzatore DVD [S-ATA] economico

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Ho bisogno urgentemente di un masterizzatore DVD di qualità ma economico per un muletto, sotto i 40€ e con interfaccia SATA...Vorrei la migliore qualità che si trova con questo prezzo :D. Samsung assolutamente non ne voglio :nunu:, per esperienza personale..., Sony/NEC non ne trovo sui negozio dove dovrei prenderlo, quindi la scelta cade su Lite-on, Pioneer, o LG.
Lite-on però non la conosco, com'è?
Meglio un qualsiasi Lite-on o LG su questo prezzo, o un Pioneer tipo DVR-212 DL ??
Asus? Sono buoni?

40€??? :| esistono masterizzatori di 40€? forse solo i plextor..... il resto costano tutti 4 soldi...... max max 35€, personalmente ho avuto esperienze positive con LG e NEC... ma una volta i Sony non li faceva Lite-on? :-| dovrebbero essere buoni..... ma alla fine ormai sono tutti uguali...

Veramente i Plextor costano sui 60€ e sono i migliori
sui 30/39€ ci stanno quelli buoni, sotto poi ci prendi delle ciofeche...

I prezzi e le prestazioni sono tutti allineati, quindi vai sulla disponibilità che hai.
LG, Lite-On, Pioneer, Optiarc, Asus, non ti discostare da questi produttori. Ci sarebbero i Plextor, ma oramai la differenza di velocità e qualità di scrittura non vale il doppio del prezzo.
Ti consiglio, inoltre, l'interfaccia S-ATA.
Io personalmente volevo prendere l'Asus 2014L1T (o un 1814BLT) , ma alla fine ho ripiegato su un Optiarc (Sony/NEC) l'unico che ho trovato con interfaccia S-ATA.

Dai, lo sto ordinando ora...Che prendo? Lite-On o Pioneer!!!!!
Veloce please :D

Preso :ok:
Pioneer DVR-212 DL :)

Dovrebbe essere un'ottima scelta...se ne parla molto bene

34€

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro