Masterizzatore DVD: LG...oppure ?

Pubblicità

rikis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti gli utenti di questo bel forum,
sono nuovo e sono alla ricerca di un consiglio::help:

devo acquistare un master. DVD interno; quale mi consigliate al momento??

Cosa ne pensate di LG H20L????????:boh: (vorrei acquistarlo a 38 euro bulk)

Quali possono essere le alternative.......?

Grazie per le risposte che saprete darmi.....un saluto!!!:)

I masterizzatori DVD dei brand più famosi, oramai hanno raggiunto affidabilità e tecnologie proprietarie ottime. :)
Quindi su quella cifra, sono più o meno tutti uguali.

Io personalmente ti consiglierei Pioneer... :)

Hai perfettamente ragione.....sai, non avendo un masterizzatore dvd non sapevo dove buttarmi!!!!

un modello in particolare che viene reputato il migliore sino ad oggi qual'è????
in particolare Pioneer quale?
ciao

i plexor sono fuori dal mio budget (sapendo che costano molto di più rispetto alla media...).

qual'è il modello che ritenete il migliore e che costi sulle 30-40 euro..?

sono indeciso tra LG e Nec

(vorrei comprare ora che ci sono un masterizzatore che mi consenta di scrivere sui dvd, cosa che pioneer non fa...correggetemi se sbaglio)

grazie

grazie per le vostre risposte....

ho capito che devo prendere un Pioneer e lascir perdere Lg....

porto alla vostra attenzione una classifica fatta dalla rivista Computer Bild (n°12/06) su una prova su diversi masterizzatori dvd interni (alcuni masterizzatori da noi citati sono presenti...):

1) samsung SH-S162L
2)NEC ND- 3551A
3) HP dvd 840i
4) LG H20L......!!!!!!!!
..
..
..
..9) PIoneer DVR-111 !!!!!!

Come potete vedere il modello Pioneer è inferiore rispetto a quello Lg... questa classifica non è certo la Bibbia, ma è un utile riferimento no?

Vorrei sapere cosa ne pensate....cercando di arrivare al miglior modello condiviso da tutti noi....

Non pretendo chissa cosa, anche perchè per il costo (ruotano tutti sulle30/40 euro) e per quello che devo farci io (uso normale, cerco affidabilità...)

grazie a tutti ... un saluto
Rikis:)

Inuyasha ha detto:
Ho sempre avuto lettori/masterizzatori LG e sono sempre rimasto soddisfatto... :)

Quoto! ;)
Anch'io sempre bene in 8 anni, tranne uno che si è panato due mesi e me l'hanno cambiato con un modello più recente, sempre LG. :ok:

Quoto però anche Toby: :sisi:
Toby ha detto:
I masterizzatori DVD dei brand più famosi, oramai hanno raggiunto affidabilità e tecnologie proprietarie ottime.
Quindi su quella cifra, sono più o meno tutti uguali.

Inuyasha ha detto:
Ho sempre avuto lettori/masterizzatori LG e sono sempre rimasto soddisfatto... :)
Ho lettore LG (va da Dio) e masterizzatore sempre LG DL Light Scribe che xò fa gli scherzi...masterizza solo alcune marche di CD...i DVD tutti...E' da solo 1 anno che ce l'ho eh....:oogle:

Considera però che la tecnolgia Light Scribe è piuttosto nuova e delicata... :D
Poi i supporti costano un botto! :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro