masterizzatore dvd in tilt

Pubblicità

orleans

Utente Attivo
Messaggi
115
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve il masterizzatore di un portatile di un mio amico dopo 6 mesi di vita e' andato in tilt, mi ha detto che i problemi sono arrivati quando a bruciato ben 4 dvd dopo di che' non leggeva piu' nessun supporto dvd, SOLO CD e basta :skept:.Io per prima cosa ho fatto una pulizia della lente con apposito cd dopo abbiamo inserito un film in dvd originale ed iniziato a leggerlo normalmente (ANCHE SE QUALCHE SALTELLO C'E STATO) era un buon inizio, pero' il problema rimane sopratutto con un gioco nuovo di pacca appena comprato che va in blocco quando e in fase di installazzione!?! Ora le cose sono due ho va in assistenza ho un bel format del portatile :look:
P.S. scusate la lunghezza del messaggio ma dovevo essere il piu' fedele ha quello che e' successo.
 
Non credo c'entri win in questo caso... Probabilmente il lettore è difettoso, qlc sulla lente... Non so, riprovate a masterizzare qlc dvd e vedete se l'operazione riesce... In caso contrario è probabile che sia saltato proprio il masterizzatore... Conta il fatto che ha ripreso a funzionare dopo aver ripulito la lente, cosa che dopo 6 mesi di uso non dovrebbe essere affatto necessaria ;)
 
Grazie x avermi risposto ti dico subito che il masterizzatore continua a masterizzare sia cd che dvd, il problema e che va in crash solo in lettura di un qualsiasi supporto dvd :skept: fatto molto strano :sisi: visto che i cd li legge tranquillamente.Anche se da risorse del computer vai ad aprire il dvd esce subito la clessidra ed il sistema va in crash x poi autoriavviare explorer !!! Sinceramente non so' da cosa puo' dipendere se mi illuminate ancora grazie.
 
fai quache prova in piu, per darcci piu input, perche cosi puo essere sia un problema software che hardware. E' un bel casino. DAi fai quache prova e facci sapere!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top