Masterizzatore DVD dual layer, consigli

Pubblicità

tutpaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
Ciao a tutti, mi potete consigliare una masteriizatore dvd per cambiare il mio che temo stia tirando le quoia...? (ormai i dvd li scrive a 1x...)

non ho pretese particolari mi basta un prodotto di buona qualità che faccia bene il suo lavoro e non mi dia problemi. che sia dual layer e possibilmente con il frontalino nero. magari senza spendere un capitale.

nel negozio (migliore ) della mia città hanno questi in listino.

ma non ho nessun problema in caso a ordinarlo da qualche altra parte. ce n'è qualcuno interessante?

grazie anticipatamente.

io ho il 4167b firmware d12... va perfetto... pokissimo rumore anke masterizzando a 12x (xkè io metto 16x ma poi sale piano piano e non ci arriva mai :doh:)

devo dire ke va molto ma molto bene, ed è anke dvd-ram, nel caso un remoto giorno ti potesse servire (o magari abbassino i prezzi dei supporti ke x ora si trovano a 10€ l'uno :D)

grazie. come prezzo sembra onesto no? ( considerando che così non devo pagare spese di spedizione)

cos'è il dvd ram? a che serve?

io sono un po' incaxxato per chè il mio philips che ha solo un anno e non l'ho usato moltissimo

1- cd a 40 per mi da errore (ieri ho provato e sono dovuto scendere a 32) ma ... questo... lo potrei anche tollorare

2- i dvd ... scandaloso credo che li masterizzi forse a meno di 2 per! per farne uno nemmeno pieno al 100% ci mette più di un'ora. (dovrebbe andare a 4X)

3- dovrebbe essere dual layer... peccato che ieri per la prima volta ne compro un pacco e quando inserisco il dvd vergine .... non lo riconosce!

ultima cosa un po' off topic... io ho gli hd sata. monentaneamente staccato il lettore ( ... il maledetto starcorce...) il masterizzatore così è rimasto attaccato come secondary slave. è lo stesso? meglio se lo sposto come master? può centrare qualcosa coi miei problemi?

Io ho un pioneer 108 e mi trovo alla grande. MAi un dvd o un cd bruciato. Ed è un Dual layer. So che il 110 esiste anche con frontalino nero e nella mia città lo vendono a circa 47 euro....magari lo trovi su internet a meno....oppure sulla "baia"

il 110 non dava problemi a masterizzare cd musicali?

x la risp sul dvd ram ecco qua, ho fatto un copia incolla dlla wikipedia

Negli anni necessari alla formalizzazione dello standard DVD-R, sono stati commercializzati altri 2 formati per la registrazione in formato DVD: il DVD+R (e DVD+RW) dal consorzio Sony-Philips, ed il formato DVD-RAM, supportato da Matsushita e JVC. Questi formati differiscono notevolmente dal formato DVD-R in termini tecnici, anche se i più moderni lettori e masterizzatori sono in grado di supportare DVD registrabili in qualunque formato (con qualche riserva per il DVD-RAM). Il DVD-R/-RW e il DVD+R/+RW usano una tecnica di registrazione elicoidale. Il DVD-RAM usa una tecnica di registrazione a cerchi concentrici, similare a un HardDisk, al quale è assimilabile nell'uso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro