Masterizzatore DVD 16x lentissimo!

Pubblicità

Valetroppo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:help: Ho un DVD lg gsa-4160b quando masterizzo un dvd video con nero vers 6 non mi permette di scegliere una velocità superiore a 4x (con supporti 16x) e cmque quando parte mi da un tempo di circa 15 minuti, invece il tempo reale di masterizzazione e di quasi 50 minuti!!!!!!!! qualsiasi aiuto è benvenuto!
cià :asd:

Valetroppo ha detto:
No! Secondo te dipende dai supporti? E' normale la modalita pio e non ultra dma nella gest. periferiche?

Beh può darsi...intanto puoi provare a cambiare supporto dato che non l'hai ancora fatto :nod: magari è quello il problema... ;)

Domani ti faccio sapere!

Valetroppo ha detto:
Domani ti faccio sapere!

Ok! ;)

Prova con i Verbatim :nod:

:help: come faccio ad abilitare la modalita u dma? ho provato con altri dupporti ma non cambia: 1- si puo masterizzare solo a 4x! 2 quando nero inizia mi da un tempo residuo di cira 13' invece macina x almeno 50'!!!!!!!!!!! :help:

Valetroppo ha detto:
:help: come faccio ad abilitare la modalita u dma?
In teoria dovrebbe attivarsi in automatico.
Ti conviene comunque modificare il registro di sistema.Start,esegui,regedit,ok,modifica,trova,
spunta le tre caselle chiavi,valori,dati,clic su trova successivo e nel campo di testo scrivi timingmode.Verranno trovate le chiavi relative ai canali ide primario e secondario (riconoscibili dalla stringa MatchingDeviceId).
Presumibilmente dovresti avere il masterizzatore come master del canale ide secondario (controlla che sia così).Spostati nella chiave adeguata e modifica il valore dword MasterDeviceTimingMode in 8208 e di MasterDeviceTimingModeAllowed in ffffffff
Riavvia.

non ne esco. ho modificato il regedit come dici tu ma non è cambiato nulla. modalità pio. l'ho fatto per tutti i canali (ne ho 5)!?!?!? :cry:

Inuyasha ha detto:
Ok! ;)

Prova con i Verbatim :nod:

purtroppo è l'unica marca che non ho trovato. ho provato con sony e non mi da nemmeno la possibilità di scegliere la velocità, solo 4x :grrr: tdk solo 2x e 4x? ........ :toccato: andrà a finire come al solito! FORMATTO TUTTO! :oogle:

Valetroppo ha detto:
non ne esco. ho modificato il regedit come dici tu ma non è cambiato nulla. modalità pio. l'ho fatto per tutti i canali (ne ho 5)!?!?!? :cry:
Sicuro d'aver fatto tutto in modo esatto?
Da gestione periferiche hai abilitato Dma se disponibile?
Prova anche a spostare l'unità e vedere se il problema persiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro