andrefly
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti ragazzi! Sto per rifarmi il pc comprando tutto l'occorrente e riciclando lo schermo, tastiera, mouse e il masterizzatore, solo che poco fa mi è venuto un dubbio... Essendo il computer abbastanza vecchio, ho paura che il mio masterizzatore non sia compatibile con la scheda madre che prenderò, cioè una MSI 970A G46. Essendo ignorante in materia di masterizzatori, vi posto delle foto (se non sono abbastanza chiare chiedete e cercherò di aiutarvi, ad aiutarmi :lol:).

Come potete vedere dalle foto però c'è un problema, il modello è SH-S222 che cercando su Internet pare sia prodotto dalla Samsung però (il mio) non è marchiato Samsung neanche sulla parte frontale.

Mentre se fate una piccola ricerca su google e mettete il modello viene fuori un masterizzatore col logo della Samsung sulla parte davanti... boh
Ricapitolando, il problema è: il masterizzatore è compatibile con la scheda madre (visto che sono incise delle scritte che dicono che l'interfaccia del mio masterizzatore è IDE?)?

Come potete vedere dalle foto però c'è un problema, il modello è SH-S222 che cercando su Internet pare sia prodotto dalla Samsung però (il mio) non è marchiato Samsung neanche sulla parte frontale.

Mentre se fate una piccola ricerca su google e mettete il modello viene fuori un masterizzatore col logo della Samsung sulla parte davanti... boh
Ricapitolando, il problema è: il masterizzatore è compatibile con la scheda madre (visto che sono incise delle scritte che dicono che l'interfaccia del mio masterizzatore è IDE?)?