masterizzatore cd-masterizzatore dvd

Pubblicità

leonardo86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti... ho due problemi. il primo riguarda il mio masterizzatore cd teac w-516e. windows nn me lo rileva più nelle risorse del computer, mentre le bios, è rilevato, ma affianco al nome compaiono dei simboli diversi ogni volta che vi si accede (es: ...!?[). ora lo ho scollagato, anche perche da quando ho notate questi simboli il computer si bloccava durante l'acccensione alla schermata di carica di winXp. ora che lo ho scollegato il computer funzione corretamente. volevo sapere se si può fare qualcosa per sistemare il masterizzatore? secondo problema è relativo all'acquisto di un nuova masterizzatore dvd. io mi sono fissato su un plextor. volevo sapere se vale la pena comperare un prodotto del genere, e se i seguenti modelli sono buoni o se mi consigliate qualcos'altro (px-716sa e px-740at-3k). ringrazio tutti

Forse la domanda è stupida:
Avevi installato le due periferiche sullo stesso cavo?
Hai cambiato i ponticelli per avere 1 Master ed uno Slave?
Facci sapere.
Ciao

grazie per avermi risposto. nn ho mai cambiato niente, ho lasciato tutto come me lo avevano venduto, è accuduto dopo una formattazione... ma ormai ci ho quasi rinunciato... nn è che potresti aiutarmi sull'acquisto del master dvd... ancora grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro