Luca.Gardella
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
:help:Ciao a tutti, probabilmente è la seziona sbagliata ma mi sembrava quella più appropriata visto che non c'è una sezione dedicata ai masterizzatori. Arrivo al dunque. Ho acquistato pochi gg fa un masterizzatore blu ray LG BH10LS3, ho inserito un dvd blu ray originale e non me l'ha letto, legge tutti i cd, dvd, giochi dvd ma quando inserisco un blu ray non me lo legge:cry: ( come lettore blu ray uso power dvd 11) ho usato cyberlink advisor e nel report mi da UNITA' DISCO BLU RAY NON TROVATA :cav:; com'è possibile? il cavo sata è collegato alla porta del 3gb/s non penso sia un problema di cavo sata visto che tutti i cavi ormai sono sata 150, l'unico dubbio che mi sorge è l'impostazione delle porte sata nel bios, ma dubito che sia quello il problema. Secondo voi cosa può essere? Può dipendere dal cavo sata che magari non è sata 150? Dubito fortemente che sia il mio pc visto che è di ultimissima generazione ( asus maximus IV extreme; i core 5 2500k; asus ati radeon 6950; 4 gb ram; windows 7 x64)