Masterizzatore blu ray con meno di 50 euro, esistono?

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Masterizzatore blu ray con meno di 50 euro, esistono? Quelli che compro io vengono una fucilata... :grrrr:

C'è qualcosa di più economico?

A presto

Penso che il minimo prezzo che puoi trovare per un masterizzatore blu-ray sia intorno ai 60 euro.
Per esempio su quel prezzo c'è il LiteOn IHBS112-115.

Pez_93 ha ragione. Ti faccio notare che qualche mese fa ho dovuto sostituire il lettore\masterizzatore del mio notebook e il tizio mi ha fatto pagare 40€. Sto parlando di un normalissimo masterizzatore che legge e masterizza anche disci DL, nulla di più.
Comunque ho trovato su ebay 2 masterizzatori che potrebbero interessarti. Si aggirano - i 2 masterizzatori- sui 30-40€ e sembrano essere buoni. Inoltre sono esterni, quindi una normale connessione USB e via!
allora, il primo è un Plextron, e lo trovi qui:
MASTERIZZATORE BLU RAY PLEXTOR | eBay
Il secondo è un Samsung - sempre esterno - e lo trovi qui:
Masterizzatore BLU-RAY esterno Samsung SE-506 NUOVO - SE-506BB Blu Ray | eBay

I prezzi sono veramente ridicoli, il che sembra strano, ma se vedi bene i due utenti hanno un feedback positivo al 100%, quindi non diffiderei troppo. Fammi sapere cosa ne dici ;)

- - - Updated - - -

mi scuso per la scrittura grassettata e gigantesca, non me ne ero accorto xD

Ah ok, ci ho provato xD
Comunque quello della plextron è bello da vedere. E' anche bello di design e arredamento :ok:

A circa 50 euro, trovi il LiteOn iHBS112-115, mentre sui 70 euro, trovi l'LG BH10LS30. Personalmente, per i masterizzatori, con l'LG mi sono sempre trovato bene, però non ho mai provato i masterizzatori BluRay.

A circa 50 euro, trovi il LiteOn iHBS112-115, mentre sui 70 euro, trovi l'LG BH10LS30. Personalmente, per i masterizzatori, con l'LG mi sono sempre trovato bene, però non ho mai provato i masterizzatori BluRay.

Sono una bellissima invenzione. 50gb su un solo disco per una spesa di soli 2 euro direi che non è male. Domanda: i blu ray da 50gb mi sembra di capire che sono a doppio strato per cui non si può scrivere con l'indelebile sul disco, giusto? chiedo perché non ho mai visto e usato dischi dvd a doppio strato...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità