DOMANDA Masterizzatore Blu-Ray/Combo? Che differenza c'è?

Pubblicità

patmax17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti

Avevo intenzione di acquistare un masterizzatore Blu-Ray, e ho visto che sui siti ci sono i "masterizzatori Blu-Ray" e i "masterizzatori Combo". Così su due piedi avrei detto che i primi andassero sol con bluray mentre i secondi si potessero usare anche per masterizzare DVD e CD, mentre sembrerebbe essere il contrario, ovvero i masterizzatori blu-ray leggono e scrivono CD, DVD e Blu-Ray, mentre i combo leggono e scrivono CD e DVD, mentre i Blu-Ray possono soltanto leggerli.
A livello di prezzo non c'è questa gran differenza.

Qualcuno può confermare se ho capito bene?

Grazie

Sì è come hai capito.

I masterizzatori Blu-Ray leggono e scrivono CD, DVD, DVD Double Layer, Blu-Ray.
I masterizzatori "combo" leggono e scrivono CD e DVD, mentre leggono solo i Blu-Ray.

Salve a tutti

Avevo intenzione di acquistare un masterizzatore Blu-Ray, e ho visto che sui siti ci sono i "masterizzatori Blu-Ray" e i "masterizzatori Combo". Così su due piedi avrei detto che i primi andassero sol con bluray mentre i secondi si potessero usare anche per masterizzare DVD e CD, mentre sembrerebbe essere il contrario, ovvero i masterizzatori blu-ray leggono e scrivono CD, DVD e Blu-Ray, mentre i combo leggono e scrivono CD e DVD, mentre i Blu-Ray possono soltanto leggerli.
A livello di prezzo non c'è questa gran differenza.

Qualcuno può confermare se ho capito bene?

Grazie

Hai capito bene. I masterizzatori bluray masterizzano tutto mentre i combo scrivono solo su cd e DVD e leggono i bluray

Pubblicità
Pubblicità
Indietro