Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Ragazzi ho un film che vorrei masterizzare, ma non so come fare, vi spiego:
Ho scaricato il film, poi l'ho convertito da "avi" a "dvd" con DVDFlick. Bene adesso nei miei documenti ho una cartella chiamata, appunto, dvd contenente il film (evidentemente :boh:). Il problema è che in questa cartella ci sono:
-alcuni file di testo blocco note
-una cartella contente due cartelle chiamate: AUDIO_TS e VIDEO_TS
Ma io cosa devo masterizzare?? ho provato a masterizzare solo la cartella contenente AUDIO_TS e VIDEO_TS utilizzando windows (sapete, quando inserite un dvd vergine windows ti chiede se vuoi masterizzarci roba dentro e io ho detto di si e ho inserito la cartella contente le altre cartelle... :inchino:) però non funziona :boh:
Vorrei vedere il film sulla tv con la playstation 2 come lettore dvd
Aiutatemi, so che è una stupidaggine ma non capisco come fare :inchino:
Ho scaricato il film, poi l'ho convertito da "avi" a "dvd" con DVDFlick. Bene adesso nei miei documenti ho una cartella chiamata, appunto, dvd contenente il film (evidentemente :boh:). Il problema è che in questa cartella ci sono:
-alcuni file di testo blocco note
-una cartella contente due cartelle chiamate: AUDIO_TS e VIDEO_TS
Ma io cosa devo masterizzare?? ho provato a masterizzare solo la cartella contenente AUDIO_TS e VIDEO_TS utilizzando windows (sapete, quando inserite un dvd vergine windows ti chiede se vuoi masterizzarci roba dentro e io ho detto di si e ho inserito la cartella contente le altre cartelle... :inchino:) però non funziona :boh:
Vorrei vedere il film sulla tv con la playstation 2 come lettore dvd
Aiutatemi, so che è una stupidaggine ma non capisco come fare :inchino: