Masterizzare un film dvd su dvd

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Messaggi
3,099
Reazioni
395
Punteggio
65
Ragazzi ho un film che vorrei masterizzare, ma non so come fare, vi spiego:

Ho scaricato il film, poi l'ho convertito da "avi" a "dvd" con DVDFlick. Bene adesso nei miei documenti ho una cartella chiamata, appunto, dvd contenente il film (evidentemente :boh:). Il problema è che in questa cartella ci sono:

-alcuni file di testo blocco note
-una cartella contente due cartelle chiamate: AUDIO_TS e VIDEO_TS

Ma io cosa devo masterizzare?? ho provato a masterizzare solo la cartella contenente AUDIO_TS e VIDEO_TS utilizzando windows (sapete, quando inserite un dvd vergine windows ti chiede se vuoi masterizzarci roba dentro e io ho detto di si e ho inserito la cartella contente le altre cartelle... :inchino:) però non funziona :boh:


Vorrei vedere il film sulla tv con la playstation 2 come lettore dvd

Aiutatemi, so che è una stupidaggine ma non capisco come fare :inchino:
 
Ehm l'ho masterizzato con CDBurnerXP e il dvd lo riesco a vedere perfettamente sul pc ma sulla play2 mi chiede di inserire un dvd playstation o playstation2 :evil: Com'è sta storia? io ho masterizzato solo le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS all'interno di un dvd vergine. Basta. E il pc lo legge, la play2 no... :cav:

Se potete dirmi voi cosa legge quella vecchia console... perchè i dvd originali di film comprati li legge.. ma questo no :doh:
 
Ho confrontato il nuovo dvd con uno vecchio fatto da me con DVDFlick e quello vecchio funziona, questo no, ma sono perfettamente identici :shock:
Ma perchè? :boh: Dovrei masterizzare su un altro dvd? Ma mi scoccia ne ho già buttati 2 in prove per sbaglio.. :rolleyes:
 
Ehm l'ho masterizzato con CDBurnerXP
Ma masterizzato come??
Dev' essere in sessione unica, e col primo metodo, quello di windows, non lo era di certo.. non puoi dire che son simili solo perchè vedi le stesse cartelle video e audio_ts dentro..un dvd-video è in sessione unica sempre, o fuori dal pc non lo vedrai.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top