DOMANDA masterizzare un dvd con file iso ed altri file

Pubblicità

gigiw77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho la necessità di masterizzare un SO in formato .iso, e sullo stresso supporto (DVD) mettere altri file per esempio un file eseguibile .exe.
E' possibile? Come devo fare? Creo un disco immagine e poi faccio un altra sessione?
GRazie a tutti quelli che intervengono.

- - - Updated - - -

Salve, ho la necessità di masterizzare un SO in formato .iso, e sullo stresso supporto (DVD) mettere altri file per esempio un file eseguibile .exe.
E' possibile? Come devo fare? Creo un disco immagine e poi faccio un altra sessione?
GRazie a tutti quelli che intervengono.

- - - Updated - - -

per me ti conviene installare il sistema da DVD , poi con una chiavetta USB copi l'eseguibile

fin qui ci arrivavo, volevo solo sapere se è possibile ottimizzare lo spazio di un dvd visto che il SO non supera mai i 3 gb.

- - - Updated - - -

fin qui ci arrivavo, volevo solo sapere se è possibile ottimizzare lo spazio di un dvd visto che il SO non supera mai i 3 gb.

- - - Updated - - -

Puoi usare uno dei tanti programmi per editare ISO io uso UltraISO ma cene sono tanti altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro