Masterizzare film da 8.59 gb in dvd da 8.5

Pubblicità

spinosauro

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ragazzi, come da titolo, come faccio a masterizzare un film da 8.59 gb in un dvd, poco più piccolo quindi, da 8.5 gb??

- - - Updated - - -

E' un file comunque...

Mi potresti spiegare cosa ci potrei fare per favore Hacker?? Come farlo...e se si perde qualità? Grazie tante!

Vai su DVD Fab, File -> Dispositivo, in MKV, in alto selezioni il file MKV sorgente e la destinazione, Impostazioni effetti video e diminuisci la risoluzione, infine vedi se ci sono lingue o sottotitoli che non ti interessano e in quel caso li togli

Il punto è che non voglio assolutamente che la qualità ne risenta! Che mi dite? :)

- - - Updated - - -

So che con DvdShrink posso togliere i sottotitoli e le altre lingue per recuperare un po'...che consigliate? grazie tante

Il punto è che non voglio assolutamente che la qualità ne risenta! Che mi dite? :)

- - - Updated - - -

So che con DvdShrink posso togliere i sottotitoli e le altre lingue per recuperare un po'...che consigliate? grazie tante

DVD shrink puoi usarlo solo con i DVD, non con gli MKV, togli le lingue e sottotitoli che non ti servono con DVD fab

Capito. Sei molto gentile! Ma secondo te, a che risoluzione lo dovrei mettere per far si che non si "danneggi" troppo la qualità video?

1280x640

- - - Updated - - -

Ragazzi, come suggerito da StarFederico95, ho usato Mkvmerge e in 10 minuti mi ha tolto i sottotitoli, non modificato la qualità video e perso 2 giga!! Grande...ma volevo domandare, esiste un modo, sempre con Mkvmerge, di togliere ancora più Giga?? Grazie!!

Ragazzi, come suggerito da StarFederico95, ho usato Mkvmerge e in 10 minuti mi ha tolto i sottotitoli, non modificato la qualità video e perso 2 giga!! Grande...ma volevo domandare, esiste un modo, sempre con Mkvmerge, di togliere ancora più Giga?? Grazie!!
No, a parte togliere le tracce audio che non ti interessano, se non vuoi intaccare la qualità video, non puoi fare altro...e non pensare di togliere i sottotitoli, che occupano forse 2 mb :lol:

Pubblicità
Pubblicità