masterizzare dvd a 1x

Pubblicità

friska

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti,,
ho un masterizzatore dvd lite-on che funziona egregiamente..ma mi trovo ora a daver masterizzare a velòocità ridotte.. 1x o al massimo 2x.
con qualsiasi programma di masterizzazione (nero, alchool120, dvd decrypter, etc. ) io imposto la velocità a 1x ma quando mi esce il log di fine masteriz. mi da una velocità media di 2,56 o più..
allora come faccio a obbligare il masterizzatore a una velocità non superiore a 1 -1,5x?
sarà una questione di driver aggiornati?
grazie per l'attenzione
ciauz

io ho avuto lo stesso problema scegliendo mMore, no posso masterizzarli a 8x (ne ho bruciato giusto uno ieri) ma solamente 4x.
(ma la velocità non è un problema... 5gb di backup non si riempiono subito :) )
cmq prima usavo verbatim : mai un problema.

prima usavo princo..poi, mi sono posto la tua stessa domanda e ieri ho usato sony 1x - 8x ma il risultato non cambia.
ci deve essere qualcos'altro..
hehehe il fatto è che il mio problema non è andare veloce..
il mio prob è andare LENTO..
io devo masterizzare a una velocità non più di 2x..e 1x sarebbe meglio.:nod: :toccato:

per andare a 4x non c'e' nessun problema.

:toccato:

Ultima modifica:
Ci sono masterizzatori che l'1x nemmeno lo supportano.Oltretutto,andare a basse velocità non garantisce la qualità della copia (con tool tipo Nero CD-DVD speed è possibile rendersene conto).

Sono i supporti che fanno ridere :asd: non la velocità. Spesso capita che dei supporti a 8x (verbatim inclusi) non vadano bene a velocita ridotte (da 1x a 4x).
Purtroppo più si va avanti e più i supporti peggiorano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro