Masterizzare a velocità inferiori di 4X

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Messaggi
2,257
Reazioni
6
Punteggio
58
Raga, io vorrei sapere come mai il mio pc, per masterizzare, non mi fa scegliere la velocità 2x e anche 1x...parte direttamente da 4x...:boh::boh::boh:

In pratica vorrei sapere se si può impostare un avelocità inferiore a 4x!

PS:
Ma questo non me lo fa solo col NERO ma anche con ALCHOL 120%...
 
Dici per i dvd? A me Nero parte da 2x...

Non saprei... Magari prova un altro programma di masterizzazione... Ma deve esserci un modo per "sbloccare" Nero... :muro:
 
Che masterizzatore hai, scusa? :boh:
Hai provato con più marche e tipi di supporti?? :boh: :boh:

Ps. e quale versione di Nero?
 
Io ho la 6.3.0.2... Mi sa che è :old: ...

Però a 1x dovrebbe funzionare lo stesso.. Perchè parte da 2x?
Per le marche dei dvd ho provato di tutto.. Anche con i Tdk...
 
Pensavo che avessi la 7 e che ti procurasse problemi... Per la cronaca anch'io ho ancora la 6, ma proprio oggi ho master un Dvd Intenso a 2x (e c'era 1x e 2x, visto che è un DVD-RW parecchio :old:, di 2 anni fa).
 
Iron ha detto:
Dipende in buona parte dal tipo di masterizzatore.
Vero,peró che dite,magari aggiornando il firmware del masterizzatore potrebbe risolvere?,dico,per avere compatibilitá con altri supporti,e poi provare anche altre marche di dvd.Ciao
 
Potrebbe anche dipendere dal tipo di masterizzatore.
Però a me succede questo:
- Con Nero riesco a masterizzare a 2x e a 4x.
- Con Clone Dvd invece anche a 1x.
Perchè? :boh:

EDIT: Chiedo scusa all'autore del thread se me ne sono impossessato indebitamente, ma volevo anch'io risolvere questo dubbio..
 
Marthe ha detto:
[...]
In ogni caso non serve a niente masterizzare un dvd a bassa velocità, anzi peggiora le cose.
[...]
Giuro che ho sempre pensato al contrario...
Per esempio io ho un lettore dvd abbastanza vecchiotto collegato alla tv e i dvd che faccio con i filmati delle gite non me li legge se non sono masterizzati a 1x..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top