Mastella - "Sì a indulto e amnistia"

Giusto?

• Voti: 2 12.5%
  • No

Voti: 14 87.5%

• Votatori totali
    16
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AMD64 ha detto:

Beh, non è molta la differenza... Se calcoli che in uno stato "teoricamente" dovrebbero essere di più i cittadini degli immigrati.... Qui i conti si stanno pareggiando...

Cmq sul resto Cass non ha torto... Ma non si può guardare solo a tasse e istruzione: l'Italia stà andando sempre peggio, e con proposte simili...... Mi vergogno ad essere Italiano.

Tu che ne pensi?

Certo certo in proporzione tra gli immigrati ci sono molti più criminali e la cosa migliore sarebbe mandarli a scontare la pena nei loro paesi, così le carceri si svuoterebbero, ma forse non lo fanno perché non riescono a prendere accordi con i paesi interessati. Solo i marocchini sono il 20% :shock:

AMD64 ha detto:
Certo certo in proporzione tra gli immigrati ci sono molti più criminali e la cosa migliore sarebbe mandarli a scontare la pena nei loro paesi, così le carceri si svuoterebbero, ma forse non lo fanno perché non riescono a prendere accordi con i paesi interessati. Solo i marocchini sono il 20% :shock:

Bella questione... Beh, in un modo o nell'altro loro vengono a far da padrone qui, sia fuori carceri sia dentro... E i loro paesi se ne sbattono... In pratica affari nostri... Mi pare che di dannati delinquenti ne sforniamo fin troppi senza importazione estera... Magari se tassassimo pure quelli ne avremmo molti di meno :asd::asd:

Il problema è che l'immigrato può essere un criminale o una brava persona, esattamente come gli Italiani 50 anni fa. Precludere l'accesso a tutti è da paese sottosviluppato, resta quindi il problema di conciliare le leggi per permettere alle persone serie di restare e a quelle con buoni propositi di tornare da dove sono venuti.

AMD64 ha detto:
Il problema è che l'immigrato può essere un criminale o una brava persona, esattamente come gli Italiani 50 anni fa. Precludere l'accesso a tutti è da paese sottosviluppato, resta quindi il problema di conciliare le leggi per permettere alle persone serie di restare e a quelle con buoni propositi di tornare da dove sono venuti.

Certo, non generalizzo... Xò come puoi sperare che un paese governato da un branco di idioti possa creare qlc di buono? X me è tempo perso, o si criminalizza l'immigrato o lo si invita come ospite tutto servito... Ecco, un branco di idioti ora come è stato in passato... Direi che rende l'idea di come è possibile sistemare la cosa...

AMD64 ha detto:
Giusto. Peccato che i vari governi italiani nn siano stati capaci di farlo... :sisi:

ma lo sapete quanto costa tenere un condannato in carcere :shock: :shock:
ai carcerati gli danno pure sky e il pc, ma siamo pazzi!:sisi:
incominciamo ad evitare sprechi inutili con togliendo per esempio queste cose, la situazione migliorerà!
ps: non è mia intenzione tenere i carcerati in condizioni animalesche, sia chiaro:)

Computerboy ha detto:
ma lo sapete quanto costa tenere un condannato in carcere :shock: :shock:
ai carcerati gli danno pure sky e il pc, ma siamo pazzi!:sisi:
incominciamo ad evitare sprechi inutili con togliendo per esempio queste cose, la situazione migliorerà!
ps: non è mia intenzione tenere i carcerati in condizioni animalesche, sia chiaro:)

Beh, se tu fossi un parente di un morto/ammazzato x 100€ del portafoglio o investito da un ubriaco senza permesso di soggiorno... Glielo dai il pc, la tele e sky? Io manco a casa ce l'ho sky (ma neanche lo voglio tra l'altro)... Questione di punti di vista...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro